La Dark Mode si sta ormai diffondendo in sempre più applicazioni, e anche i dispositivi Android e iOS possono usare tale modalità per attenuare i colori sullo schermo. Si tratta di un opzione pensata per non affaticare gli occhi e da un punto di vista estetico è anche più elegante. Nel caso degli smartphone inoltre permette di prolungare la durata della batteria. Se vi piace usare la Dark Mode vi interesserà sapere che tale modalità è già disponibile anche su Windows 10 ormai da diversi anni. Ecco come attivarla in pochi semplici passi.
Per vedere quali app sono dotate di Dark Mode basta aprire le impostazioni della singola applicazione e vedere se c’è un menu di impostazioni in cui puoi abilitare la modalità.
Ad esempio, ecco come attivare la Dark Mode in Microsoft Office:
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…