Lenovo Zuk Z1 a prezzo basso l’8 febbraio su Amazon: aggiornamento per la migliore offerta

Date:

Share post:

Ancora un’interessantissima opportunità per gli utenti che intendono acquistare uno Zuk Z1, visto che da alcuni minuti a questa parte è possibile portarsi a casa il dispositivo dotato del sistema operativo Android e di una scheda tecnica degna dei top di gamma a condizioni economiche davvero vantaggiose e difficilmente replicabili a stretto giro per motivi che di seguito vi illustreremo.

Entrando più nel merito della proposta in questione, possiamo annunciarvi che è appena apparsa su Amazon l’offerta grazie alla quale è possibile assicurarsi uno Zuk Z1 con una spesa addirittura inferiore a 240 euro. Un rapporto tra qualità e prezzo decisamente allettante, se pensiamo che fino a ieri il dispositivo è stato sempre proposto a circa 320 euro (fatta eccezione per la promozione della scorsa settimana).

Zuk Z1
Zuk Z1

Insomma, a distanza di meno di una settimana una nuova grande iniziativa dedicata a tutti coloro che hanno messo nel mirino lo smartphone Android, le cui scorte sono andate letteralmente bruciate in occasione della prima ondata di offerte nell’ambito del Capodanno cinese. A questo aggiungiamo anche che il futuro aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow dovrebbe rendere ancora più allettante l’acquisto di uno Zuk Z1 di Lenovo.

Insomma, l’occasione è davvero unica e difficilmente avrà un seguito a breve termine, visto che a conti fatti le festività cinesi (e di conseguenza l’ondata di offerte di Amazon) termineranno nella giornata di oggi. Che ne pensate della nuova promozione a prezzo basso pensato per lo Zuk Z1?

Related articles

Apple lancia la promozione Back to School in Italia

Dopo il lancio negli USA qualche settimana fa, Apple ha deciso di portare l'iniziativa "Back to School" anche...

ShipGoo001: scoperta una misteriosa creatura nei fondali estremi dell’oceano

ShipGoo001 è un essere traslucido, simile a una massa gelatinosa, osservato per la prima volta da un team...

Perdere peso ringiovanisce i tessuti adiposi: eliminare le cellule invecchiate per stare meglio

Perdere peso non è solo una questione estetica: può avere effetti profondi sulla salute cellulare del nostro corpo....

Le dighe hanno spostato i poli terrestri: l’impatto nascosto delle grandi riserve d’acqua

Negli ultimi decenni, la costruzione di grandi dighe ha cambiato radicalmente il paesaggio idrico della Terra. Queste infrastrutture,...