Il CES 2019 (acronimo di Consumer Electronics Show) è ormai alle porte e sono già iniziati gli annunci di nuovi prodotti, tra cui un sacco di monitor high-end di Samsung.
Su tutti, però, il più interessante è lo Space Monitor che può essere fissato alla scrivania con un morsetto. Lo schermo dal design minimale può essere poggiato ai bordi della tua scrivania, così da lasciare spazio a tutti gli altri tuoi oggetti. Può anche appoggiare la schiena su un muro dietro di esso.
E poiché ha solo bisogno di aggrapparsi alla scrivania, non è necessario praticare fori nel muro o utilizzare un supporto a parete, rendendo lo Space Monitor una scelta interessante per quanti sono restii a fare buchi alle pareti.
Lo Space Monitor ha anche un braccio flessibile per posizionare il monitor vicino a te sulla tua scrivania, o il più indietro contro il muro che vuoi, come mostrato di seguito. I cavi di alimentazione e HDMI sono instradati attraverso la parte posteriore del supporto, il che aiuta a ridurre confusione sulla tua scrivania.
Inoltre, il supporto si fonde con la cornice sottile del monitor quando lo si posiziona contro il muro. Ciò rende superfluo il fastidio di montare a parete il monitor e consente inoltre di spostarsi facilmente su un’altra scrivania in qualsiasi momento.
Samsung rilascerà due varianti di Space Monitor: un modello QHD da 27 pollici e un modello UHD (4K) da 32 pollici. Secondo la pagina di pre-ordine dell’azienda, hanno un prezzo rispettivamente di $ 399 e $ 499. Inoltre, la sua lista Amazon suggerisce che il monitor sarà rilasciato il 23 febbraio.
Ecco un video dimostrativo dell’innovativo Space Monitor di Samsung:
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…