Honor 20: presentata ufficialmente la nuova serie di smartphone

Date:

Share post:

Honor sta continuando a sorprendere. Dopo aver presentato smartphone mozzafiato nel corso degli ultimi mesi, ha deciso di dare ancora di più. Nelle scorse ore l’azienda ha tenuto un’importantissimo evento dedicato alla presentazione di tre nuovi smartphone appartenenti alla stessa serie, la serie 20. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Honor è un brand che sta crescendo molto velocemente. Sono sempre di più gli utenti che decidono di affidarsi ai prodotti dell’azienda. Gli ultimi tre smartphone presentati, Honor 20, 20 Pro e 20 Lite piaceranno sicuramente a molti utenti. Andiamo a scoprire quali sono le loro caratteristiche.

 

Honor: scopriamo la nuova serie 20

A livello estetico, i tre smartphone risultano essere praticamente identici. Parliamo di dispositivi a tutto schermo con un solo foro frontale per la fotocamera da 32 Megapixel. Il retro risulta essere molto elegante. Questo è prodotto con una particolare tecnica che l’azienda definisce Triple 3D Mesh. Ciò rende il vetro olografico dinamico. Le colorazioni in cui vengono proposti i dispositivi sono diverse.

Le differenze tra i tre modelli, ovviamente, stanno nelle caratteristiche tecniche. Il modello Pro risulta essere il più performante. Questo, infatti, e dotato di un SoC Kirin 980, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Honor 20 ha lo stesso SoC ma “solo” 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Honor 20 Lite ha un SoC Kirin 710 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le differenze tra i modelli sono visibili anche sul fronte della fotocamera: i primi due modelli hanno una Quad Camera da 48 Megapixel, mentre la versione Lite monta una tripla fotocamera da 24 Megapixel.

Sono stati già rilasciati i prezzi ufficiali dei tre modelli di smartphone. Honor 20 Pro sarà il più costoso e verrà proposto al costo di 599 euro. Honor 20, invece, scende a 499 euro. Il modello entry-level Honor 20 Lite è stato fissato a 299 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...