Domani, Huawei presenterà ufficialmente a Parigi i suoi nuovi top di gamma della serie P con i nomi di Huawei P20 e P20 Pro che si affiancheranno al mid-range P20 Lite disponibile già all’acquisto. Recentemente, è comparso in rete un misterioso dispositivo con il codice modello NEO-AL00 che inizialmente era stato identificato come Mate X.
Tuttavia, il suddetto device è stato soprannominato Mate RS Porsche Design ma che trasformatosi successivamente in Porsche Design Mate RS grazie ad una conferma data da un teaser. Quest’ultimo dispositivo, tra l’altro, ha già una data di presentazione ufficiale, ovvero domani, martedì 27 marzo.
Dunque, il colosso cinese potrebbe annunciare a Parigi un nuovo terminale della serie Mate assieme alla gamma Huawei P20. Ciò significa, quindi, che domani potremmo vedere 4 nuovi smartphone: P20, P20 Pro, Porsche Design P20 e Porsche Design Mate RS. In realtà, alcuni sostengono che non sarà presentato il Porsche Design P20 poiché il teaser, emerso in rete qualche giorno fa, si riferisce al Porsche Design Mate RS.
Secondo quanto rivelato da un noto sito web, i rappresentanti di Huawei hanno detto che il Porsche Design Mate RS sarà uno smartphone differente dai P20, P20 Pro e Mate 10 Porsche Design. Questo spiega anche una recente immagine leaked trapelata sul web la quale mostra uno smartphone Huawei con 3 fotocamere disposte orizzontalmente e non verticalmente.
Molto probabilmente, i 3 sensori d’immagine avranno la stessa configurazione di quelle della serie P20 ma il suo punto di forza sarà l’archiviazione interna da 512 GB. Tuttavia, potrebbe esserci ancora qualche sorpresa riservata per quanto riguarda le specifiche tecniche del Porsche Design Mate RS. Naturalmente, a gestire il tutto ci sarà l’ultimo processore high-end progettato da Huawei, ossia l’HiSilicon Kirin 970 affiancato da almeno 6 GB di RAM.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…