Smartphone

OnePlus The Lab: ecco come provare in anteprima il OnePlus 5T

Il 16 novembre sarà un giorno molto importante per OnePlus poiché presenterà il suo nuovo top di gamma OnePlus 5T. Il device è stato oggetto di diverse indiscrezioni nelle ultime settimane e inoltre la stessa società ha confermato diverse caratteristiche. Ad esempio, OnePlus ha rivelato che il nuovo 5T sarà dotato di un ingresso mini jack per cuffie ma non supporterà la ricarica wireless dato che la tecnologia di ricarica rapida Dash Charge risulta più che soddisfacente.

Negli ultimi anni, il produttore cinese ha voluto lanciare sul mercato dispositivi che rispondono a ciò che la maggior parte dei fan chiedono. All’inizio di quest’anno, il brand asiatico ha ufficializzato un nuovo programma dedicato alla sua community chiamato The Lab. Attraverso questa interessante iniziativa, l’azienda seleziona 10 fortunati fan per testare in anteprima un prodotto prima del debutto ufficiale sul mercato.

OnePlus 5T: il programma The Lab torna anche quest’anno per far provare in anteprima il nuovo flagship

All’inizio del 2017, ad esempio, 10 persone hanno potuto testare il OnePlus 5 in anteprima per condividere le loro prime impressioni prima che avvenisse il lancio ufficiale. Adesso, l’azienda ha deciso di proporre l’iniziativa The Lab anche in vista dell’annuncio del OnePlus 5T. Tramite il proprio forum ufficiale, la società ha annunciato l’apertura della nuova edizione dedicata al prossimo flagship Android.

OnePlus sostiene che dopo aver rilasciato qualunque prodotto sul mercato, il forum diventa il primo posto dove reperire consigli ma anche per dare risposte ai problemi riscontrati dai fan. La nuova iniziativa prevede la scelta di 10 fortunate persone che potranno provare in anteprima il OnePlus 5T. Per partecipare al concorso, è necessario presentare la propria domanda di partecipazione entro le 16:00 del 15 novembre direttamente sul forum ufficiale del produttore cinese.

Coloro che saranno selezionati da OnePlus dovranno condividere le proprie impressioni e recensioni con la community tramite il forum pubblico. Precisiamo che i 10 tester potranno provare il nuovo OnePlus 5T in anteprima ma non resterà di loro proprietà poiché dovrà essere restituito dopo alcuni giorni.

I fan selezionati dovranno pubblicare video, immagini, articoli e altro materiale raccolto durante il periodo di revisione così da trasmettere il proprio pensiero agli altri. È possibile scoprire maggiori informazioni sull’iniziativa e su come partecipare a questo link.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025