Smartphone

OnePlus The Lab: ecco come provare in anteprima il OnePlus 5T

Il 16 novembre sarà un giorno molto importante per OnePlus poiché presenterà il suo nuovo top di gamma OnePlus 5T. Il device è stato oggetto di diverse indiscrezioni nelle ultime settimane e inoltre la stessa società ha confermato diverse caratteristiche. Ad esempio, OnePlus ha rivelato che il nuovo 5T sarà dotato di un ingresso mini jack per cuffie ma non supporterà la ricarica wireless dato che la tecnologia di ricarica rapida Dash Charge risulta più che soddisfacente.

Negli ultimi anni, il produttore cinese ha voluto lanciare sul mercato dispositivi che rispondono a ciò che la maggior parte dei fan chiedono. All’inizio di quest’anno, il brand asiatico ha ufficializzato un nuovo programma dedicato alla sua community chiamato The Lab. Attraverso questa interessante iniziativa, l’azienda seleziona 10 fortunati fan per testare in anteprima un prodotto prima del debutto ufficiale sul mercato.

OnePlus 5T: il programma The Lab torna anche quest’anno per far provare in anteprima il nuovo flagship

All’inizio del 2017, ad esempio, 10 persone hanno potuto testare il OnePlus 5 in anteprima per condividere le loro prime impressioni prima che avvenisse il lancio ufficiale. Adesso, l’azienda ha deciso di proporre l’iniziativa The Lab anche in vista dell’annuncio del OnePlus 5T. Tramite il proprio forum ufficiale, la società ha annunciato l’apertura della nuova edizione dedicata al prossimo flagship Android.

OnePlus sostiene che dopo aver rilasciato qualunque prodotto sul mercato, il forum diventa il primo posto dove reperire consigli ma anche per dare risposte ai problemi riscontrati dai fan. La nuova iniziativa prevede la scelta di 10 fortunate persone che potranno provare in anteprima il OnePlus 5T. Per partecipare al concorso, è necessario presentare la propria domanda di partecipazione entro le 16:00 del 15 novembre direttamente sul forum ufficiale del produttore cinese.

Coloro che saranno selezionati da OnePlus dovranno condividere le proprie impressioni e recensioni con la community tramite il forum pubblico. Precisiamo che i 10 tester potranno provare il nuovo OnePlus 5T in anteprima ma non resterà di loro proprietà poiché dovrà essere restituito dopo alcuni giorni.

I fan selezionati dovranno pubblicare video, immagini, articoli e altro materiale raccolto durante il periodo di revisione così da trasmettere il proprio pensiero agli altri. È possibile scoprire maggiori informazioni sull’iniziativa e su come partecipare a questo link.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024