La società cinese OnePlus si prepara ad esordire con il suo nuovo smartphone top di gamma. Uno smartphone che cambia radicalmente forma e concept per adattarsi al nuovo trend evolutivo del mercato sia per il design che per le funzionalità interattive.
Nello specifico si è visto come OnePlus 6 non sarà certo un dispositivo economico. A giustificare l’aumento di prezzo vi saranno le nuove implementazioni ed un’estetica completamente rinnovata. Un nuovo video teaser annuncia alcuni cambiamenti ed introduce novità per quanto riguarda le performance.
“Speed up with gestures”, questo il titolo del nuovo breve video, lascia chiaramente ad intendere che ci sia la possibilità di un ulteriore passo in avanti rispetto all’attuale generazione OnePlus 5T, sia dal punto di vista delle performance che delle interazioni tipiche di piattaforma.
In definitiva OnePlus 6 potrebbe volutamente estromettere il classico riferimento alla barra di navigazione Android. Resta ancora in primo piano la notch-area, per la quale si è data la possibilità di disattivarla in vista di un prossimo aggiornamento. Che ve ne pare del nuovo top di gamma cinese? Vi lasciamo con il video.
Entro il 2028, la NASA tornerà sulla Luna con la missione Artemis III, portando per la prima volta una donna…
Il periodo dei saldi e iniziato e Amazon ha pensato bene di sorprendere i suoi clienti lanciando una marea di…
Le ondate di calore sono sempre più frequenti e intense, mettendo a dura prova il benessere quotidiano, soprattutto nei mesi…
Apple sta pianificando di aggiornare ben 5 dei suoi prodotti con la nuova generazione di chip M, l'M5. Nonostante l'M4…
Un ennesimo studio sui farmaci semaglutide ne sta esaltando le qualità oltre allo scopo per cui sono stati inizialmente sviluppati.…
La fisica moderna è divisa in due regni. Da un lato, la relatività generale, che spiega perfettamente il comportamento di…