OnePlus 6: la nuova versione speciale Avengers Edition è stata ufficialmente confermata

Date:

Share post:

OnePlus si prepara a sfornare uno smartphone decisamente fuori dall’ordinario. Uno smartphone la cui presentazione catalizzerà l’attenzione verso un concept di dispositivo del tutto nuovo, con al seguito importanti novità sia dal punto di vista delle funzioni e delle dotazioni che della personalizzazione, da sempre caposaldo della compagnia cinese. 

In particolare stanno giungendo conferme sulla versione speciale Avengers Edition che da qui a giorni verrà ufficializzata nel corso dell’evento stampa. Si parla di una variante principale del telefono che mantiene inalterate le direttive circa un device veloce e potente con nuove gesture control variando l’estetica delle forme e dei colori sulla base di un accordo stabilitosi tra il costruttore e Marvel

OnePlus 6 consentirà nello specifico di fornire un trampolino di lancio importante per la sponsorizzazione de nuovo film Avengers: Infinity Wars in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima settimana.

Per quanto concerne il telefono, questo sarà provvisto di personalizzazioni ad hoc con scocche ma anche sfondi ed icone ispirati ai personaggi del cinema. Nulla da introdurre invece dal punto di vista puramente tecnico, che mantiene i propri caratteri in linea con le informazioni del periodo portandosi all’introduzione di una variante full-optional con 8 GB di RAM e 256 GB di ROM.

L’edizione special potrebbe essere prerogativa esclusiva del mercato asiatico dell’India ma meglio non azzardare ipotesi troppo affrettate. Meglio attendere un resoconto ufficiale da parte della compagnia, che esporrà in chiaro i propri piani nel corso delle prossime ore che ci separano dall’evento di presentazione pubblico. 

Uno smartphone che esordirà con al seguito un design notch-style e SoC di ultima generazione Octa-Core Qualcomm Snapdragon 845 a 10 nanometri., Moltissime altre novità ci attendono. Seguiteci in vista dell’Expo OnePlus per tutti gli approfondimenti.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione DJI Avata 2 – il drone FPV di nuova generazione

DJI, dopo il successo riscontrato ed ottenuto con DJI Avata, ha deciso di aggiornare la propria versione del...

Cellule Artificiali con Citoscheletri Funzionali: Svolta nella Biotecnologia e nella Medicina

Gli scienziati dell'Università della Carolina del Nord hanno realizzato un sorprendente progresso nel campo delle cellule sintetiche, creando...

Serie tv: legame tra il binge watching e la depressione

Nell'era dello streaming on-demand, sempre più persone si trovano immersi nelle trame avvincenti delle serie TV, trascorrendo ore...

L’erba alta nei parchi e nei giardini: un rifugio prezioso per la biodiversità

Nei parchi e nei giardini urbani, spesso tendiamo a privilegiare un aspetto ordinato e ben curato, e questo...