Smartphone

OnePlus 6: la nuova versione speciale Avengers Edition è stata ufficialmente confermata

OnePlus si prepara a sfornare uno smartphone decisamente fuori dall’ordinario. Uno smartphone la cui presentazione catalizzerà l’attenzione verso un concept di dispositivo del tutto nuovo, con al seguito importanti novità sia dal punto di vista delle funzioni e delle dotazioni che della personalizzazione, da sempre caposaldo della compagnia cinese. 

In particolare stanno giungendo conferme sulla versione speciale Avengers Edition che da qui a giorni verrà ufficializzata nel corso dell’evento stampa. Si parla di una variante principale del telefono che mantiene inalterate le direttive circa un device veloce e potente con nuove gesture control variando l’estetica delle forme e dei colori sulla base di un accordo stabilitosi tra il costruttore e Marvel

OnePlus 6 consentirà nello specifico di fornire un trampolino di lancio importante per la sponsorizzazione de nuovo film Avengers: Infinity Wars in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima settimana.

Per quanto concerne il telefono, questo sarà provvisto di personalizzazioni ad hoc con scocche ma anche sfondi ed icone ispirati ai personaggi del cinema. Nulla da introdurre invece dal punto di vista puramente tecnico, che mantiene i propri caratteri in linea con le informazioni del periodo portandosi all’introduzione di una variante full-optional con 8 GB di RAM e 256 GB di ROM.

L’edizione special potrebbe essere prerogativa esclusiva del mercato asiatico dell’India ma meglio non azzardare ipotesi troppo affrettate. Meglio attendere un resoconto ufficiale da parte della compagnia, che esporrà in chiaro i propri piani nel corso delle prossime ore che ci separano dall’evento di presentazione pubblico. 

Uno smartphone che esordirà con al seguito un design notch-style e SoC di ultima generazione Octa-Core Qualcomm Snapdragon 845 a 10 nanometri., Moltissime altre novità ci attendono. Seguiteci in vista dell’Expo OnePlus per tutti gli approfondimenti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024