Samsung Galaxy S9, da LinkedIn arrivano degli interessanti rumor

Date:

Share post:

Poche ore fa vi abbiamo rivelato che la produzione del nuovo Samsung Galaxy S9 potrebbe partire già dal prossimo mese mentre la commercializzazione avverrebbe fra gennaio e febbraio. Tuttavia, il prossimo flagship della società sudcoreana torna protagonista di nuovi rumor grazie a due profili LinkedIn che hanno rivelato dei dettagli molto interessanti.

Il primo appartiene a un ingegnere di Samsung Electronics che opera nel ramo delle fotocamere il quale ha partecipato allo sviluppo della tecnologia Dual Pixel presente sulla camera posteriore dei Galaxy S7 ed S7 Edge e su quella anteriore dei top di gamma correnti. In particolare, il profilo LinkedIn riporta che l’utente sta lavorando attualmente ad un nuovo sensore dedicato al Samsung Galaxy S9.

samsung galaxy s9 linkedin info

Samsung Galaxy S9: il prossimo flagshio potrebbe integrare delle feature IoT

In aggiunta, sembra che la società abbia già iniziato a progettare le fotocamere di prossima generazione che troveremo a bordo dei futuri S10 ed S11. Naturalmente, al momento quanto riportato dall’ingegnere sui futuri top di gamma potrebbe trovarsi soltanto scritto su carta.

Ritornando al prossimo S9, la compagnia sudcoreana starebbe preparando diversi miglioramenti sostanziali in modo che le differenze rispetto ad S8 siano più marcate rispetto al passaggio avvenuto fra l’ex flagship S7 e l’attuale modello.

samsung galaxy s9 linkedin info

Sempre il profilo dell’ingegnere di Samsung rivela che la società sta lavorando su un design completamente nuovo che potrebbe debuttare già dal prossimo Galaxy S. Il secondo profilo LinkedIn appartiene a un ingegnere Broadcom. Qui si nota il suo coinvolgimento nell’implementazione di feature IoT sia su S8 che su Samsung Galaxy S9.

Come riportato ad inizio articolo, le ultime indiscrezioni rivelano che il prossimo top di gamma Samsung potrebbe giungere sul mercato prima di quanto accaduto con S8 e quindi in linea con le precedenti generazioni di Galaxy. Naturalmente, altri rumor non tarderanno sicuramente ad arrivare visto che si tratta di uno dei flagship più attesi del 2018.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e...

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le...

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza...

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...