Xiaomi MI 6X: confermate le specifiche tecniche, c’è anche il SoC Snapdragon 660

Date:

Share post:

Xiaomi Mi 6X si presenterà al pubblico nelle vesti di nuovi medio gamma del mercato smartphone 2018. In particolare si attende un evento programmato già per il prossimo 25 aprile 2018 che svelerà le sorti di un device per le quali sono già ampiamente note le sue specifiche tecniche.

Specifiche tecniche che non aspettano altro che essere ufficializzate dal produttore che prevederà l’implementazione on-board del System on a Chip di manifattura Qualcomm, per le revisioni Snapdragon 660 diretta evoluzione delle odierne soluzioni SD630 che equipaggiano i midrange Android.

Completano il resto delle specifiche tecniche del terminale un display da 6 pollici formato 18:9 con risoluzione d’uscita  Full HD+, una doppia fotocamera posteriore (Sony IMX486 @12 Megapixel con apertura focale f/1.8 e sensore secondario Sony IMX376 20 Megapixel) ed una singola anteriore da ben 29 Megapixel.Xiaomi Mi 6XIl tutto correlato e gestito da un modulo batteria da 2.910mAh che insieme ad Android Oreo 8.1 personalizzato MIUI 8 dovrebbe garantire un accettabile range di autonomia giornaliera. E per il comparto memoria? Si parla di soluzioni differenziate da 4/6GB di RAM e 64/128GB di ROM.

Ci aspettiamo l’ufficialità e al destinazione di mercato con tanto di indicazione specifica del prezzo. Tutti dati che molto probabilmente verranno comunicati nel corso della presentazione in programma per giorno 25 aprile 2018. Seguiteci per tutte le nuove informazioni aggiornate.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore...