Xiaomi Mi Mix 2S con quasi il 100% di display: ma la fotocamera frontale dov’è?

Date:

Share post:

Spuntano in rete nuove foto che fanno riferimento ad uno smartphone che offre quasi il 100% di spazio tattile per il display frontale, stiamo parlando dello Xiaomi Mi Mix 2S.

Xiaomi Mi Mix 2S appare online in una serie di nuove immagini inedite che descrivono un terminale decisamente fuori dall’ordinario. Atteso per il prossimo 27 Marzo 2018 alla sua presentazione, il nuovo terminale descrive un design affascinante e decisamente borderline, dall’alto del suo nuovo display di visualizzazione veramente Full-Size.

Non abbiamo il notch centrale, come su iPhone X, ma uno schermo da far paura. Abbiamo, invece, una sorta di mini-notch dove viene ospitato l’obiettivo singolo per la fotocamera frontale che si trova ora in alto a destra in posizione estremamente angolata. Davvero difficile riuscire a vederla. Potrebbe trattarsi di un fake in piena regola? 

Accanto a questi primi dettagli, ad ogni modo, spunta un particolare interessante per il retro-scocca, descritto ora da una struttura vetro-ceramica solo presunta. Dalle immagini della parte posteriore di questo nuovo smartphone Xiaomi spunta il lettore per le impronte digitali che smentisce l’idea di un’implementazione in-screen sul frontale sulla falsariga di quanto fatto dal produttore Vivo con l’X20 Plus HD.

Insomma, siamo in balia delle indiscrezioni e di quelle che sembrano essere, almeno solo all’apparenza, delle informazioni plausibili. Ne sapremo di più in vista della presentazione ufficiale. Seguiteci per ulteriori chiarimenti.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Snus: benefici, rischi e normative in Italia ed Europa

Lo snus è un prodotto a base di tabacco che viene consumato principalmente nei paesi scandinavi, in particolare...

Parkinson: perché una malattia che colpisce più i maschi

Il morbo di Parkinson non è una malattia che colpisce indiscriminatamente donne e uomini. Quest'ultimi infatti hanno un'incidenza...

L’effetto dannoso dei grassi sulla memoria: il declino cognitivo in pochi giorni

Negli ultimi anni, numerosi studi hanno evidenziato il legame tra alimentazione e funzione cognitiva. Tra le scoperte più...

Come la ketamina si lega ai recettori cerebrali per alterare l’umore

Negli ultimi anni, la ketamina ha guadagnato attenzione non solo come anestetico, ma anche come potenziale trattamento per...