Alcuni clienti di 3 Italia selezionati dal gestore, stanno ricevendo da poche ore un SMS contenente un coupon per poter attivare la promozione esclusiva ALL-IN 8, con abbinata all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. In particolare, l’ultima offerta del gestore italiano mette a disposizione 800 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS verso tutti e 8 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.
È previsto, inoltre, un costo di attivazione di 9 euro. Da precisare che la tariffa ALL-IN 8 prevede l’addebito e delle soglie ogni 28 giorni, dunque non sono settimanali come visto con le offerte della serie Play. In aggiunta, non sono previsti vincoli contrattuali e inoltre l’addebito avviene sul credito residuo.
ALL-IN 8: vediamo insieme i dettagli dell’ultima offerta 3 Italia
L’SMS informativo, ricevuto dagli utenti per poter attivare la ALL-IN 8, è il seguente:
“E’ proprio così! Passa in un 3Store con il codice XXXXXXXXXXXX per attivare una SIM con l’opzione esclusiva ALL-IN 8! Offerta valida entro il 19 Novembre 2017”
Precisiamo che il coupon ricevuto potrà essere dato anche agli amici nel caso non siete interessati. Oltre al costo di 9 euro per sottoscrivere l’opzione, i nuovi clienti 3 Italia devono sostenere un costo per acquistare la SIM ricaricabile. Gli 8 GB di Internet sono utilizzabili sotto rete 4G LTE in maniera gratuita fino al 31 marzo 2018, solo se la tariffa sarà attivata entro il 19 novembre 2017 (salvo eventuali proroghe).
A partire dal 1 aprile 2018, il costo per utilizzare l’opzione 4G LTE sarà di 1 euro in più ogni 4 settimane. L’offerta ALL-IN 8 prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 28 giorni direttamente sul credito residuo. Una volta attivata la nuova SIM ricaricabile, sarà disponibile il piano tariffario base Power29. Questo prevede un costo di 50 centesimi ogni 7 giorni (quindi 2 euro ogni 4 settimane).
Tuttavia, tutte le promozioni della serie ALL-IN, dunque anche la ALL-IN 8, prevede uno sconto del 100% del piano tariffario. Al momento dell’attivazione della scheda, inoltre, è attivo il servizio Ti ho cercato dal costo di 1,50 euro ogni mese, solo in caso di utilizzo. È possibile disattivarlo dopo 48 ore, digitando la stringa *112# ed Invio oppure attraverso l’app Area Clienti 3.