3 Italia Play 30: 1000 minuti e 30 GB di Internet a 7 euro al mese

Date:

Share post:

Dopo avervi parlato della Play 20, 3 Italia ha recentemente lanciato un’altra interessante offerta ricaricabile appartenente a questa gamma chiamata Play 30. Da un po’ di giorni, il gestore permette a tutti i nuovi clienti, che effettuano la portabilità del proprio numero, di attivare online l’offerta speciale con addebito sul credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale tramite questo link.

Tuttavia, la tariffa può essere sottoscritta anche presso i 3 Store se si proviene da qualunque operatore virtuale, ad esclusione di Postemobile. Vi ricordiamo che l’offerta Play 30 di 3 Italia propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in 3G al costo di 7 euro al mese.

3 Italia Play 30

Play 30: 3 Italia lancia la nuova offerta della serie con 1000 minuti e 30 GB

È previsto un contributo di attivazione pari a 9 euro e un costo di 20 euro con 20 euro di traffico incluso per l’acquisto online della nuova SIM con spedizione gratuita. I 30 GB di Internet potranno essere utilizzati gratis sotto rete LTE fino al 31 agosto 2018 (salvo proroghe) da tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta fino al 22 aprile 2018. Trascorso tale termine, l’opzione 4G avrà un costo di 1 euro in più al mese, dunque Play 30 si rinnoverà al costo di 8 euro al mese.

Una volta terminato l’intero bundle a disposizione, si applicherà la seguente tariffazione: 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. Infine, la promozione Play 30 di 3 Italia non prevede l’addebito mensile dei 2,17 euro riguardo al piano tariffario Power29.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Brain-to-Voice: rivoluzione dell’IA per restituire la voce a chi non può parlare

Negli ultimi anni, le tecnologie neurali hanno compiuto passi da gigante, ma una delle innovazioni più emozionanti è...

Cavolo riccio e neuroprotezione: scoperto un composto naturale utile contro SLA e demenza

Un alleato inaspettato contro le malattie neurodegenerative potrebbe trovarsi nel nostro piatto. Secondo un recente studio condotto da...

Asus Zenbook Signature Edition debutta alla mostra “Design You Can Feel” di Milano

In occasione della Milano Design Week, Asus ha colto il momento per lanciare una versione molto speciale dei suoi Zenbook, stiamo...

Apple: ecco i 10 prodotti che arriveranno prima della fine del 2025

Quest'anno sarà ricco di novità per tutti i fan Apple. Nonostante l'azienda abbia già lanciato diversi prodotti, molti...