Telco

Apple: i nuovi AirPods 3 stanno per arrivare sul mercato

Sono mesi che i fan della mela morsicata attendono il lancio di un nuovo paio di auricolari true wireless. Dopo una lunga attesa, il momento sembra essere quasi arrivato. Stando quanto emerso in queste ore, Apple sarebbe quasi pronta per il debutto della tanto attesa terza generazione degli AirPods. Cosa cambierà rispetto al passato?

Sono passati più di 2 anni dal lancio della seconda generazione degli AirPods. É ora che l’azienda dia una rinfrescata al prodotto. Da settimane, sono trapelate online foto ritraenti quelli che dovrebbero essere gli auricolari di terza generazione. Il loro lancio dovrebbe essere imminente.

 

Apple: AirPods 3 pronti a far scintille

Molti si aspettavano il debutto degli AirPods di terza generazione nel corso dell’evento Apple del 20 aprile. Purtroppo, però, ciò non è accaduto. L’azienda, infatti, ha deciso di focalizzare l’attenzione sui già tanti prodotti elencati nel corso dell’evento. Aggiungere a questi anche gli AirPods 3 avrebbe fatto solamente del male alla casa. Nulla è perduto, però, Apple potrebbe presentare gli auricolari, a breve, tramite comunicato stampa.

Stando a quanto emerso online, manca poco al debutto sul mercato degli AirPods 3. Apple, ne annuncerà il lancio tramite un semplice comunicato stampa. Ricordiamo che gli auricolari dovrebbero avere un design rinnovato simile a quello degli AirPods Pro. A differenza di questi ultimi, però, non saranno dotati di funzione di cancellazione attiva del rumore. Al momento, non si hanno informazioni in merito alla presenza di qualche feature esclusiva.

I nuovi auricolari avranno l’arduo compito di sostituire la classica gamma di AirPods. Riusciranno a riscuotere lo stesso successo dei predecessori? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Schizofrenia: scoperta una proteina mielinica alterata che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere alla base…

25 Aprile 2025

Colmare il divario di genere nella diagnosi dell’autismo: una sfida urgente

Quando si parla di autismo, il volto che viene in mente è spesso quello di un bambino maschio. Per decenni,…

25 Aprile 2025

Scoperta una nuova forma di vita nella zona critica della Terra: i microbi CSP1-3

Una scoperta rivoluzionaria ha portato alla luce una nuova forma di vita nella cosiddetta zona critica della Terra: un phylum…

25 Aprile 2025

Amazon: nuove offerte del fine settimana

Nuovo fine settimana, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non manca all'appuntamento delle promozioni e lancia una marea di sconti…

25 Aprile 2025

iPhone 17: svelato in anteprima il design dell’intera gamma

Nonostante manchi ancora un bel po' di tempo al lancio dei nuovi iPhone 17, sul web stanno fioccando le notizie…

24 Aprile 2025

Social commerce e social selling: come costruire un flusso di vendita vincente

I social sono utilissimi per farsi conoscere, ma si sa bene che hanno tante altre potenzialità che si possono sfruttare.…

24 Aprile 2025