Telco

Apple: i nuovi AirPods 3 stanno per arrivare sul mercato

Sono mesi che i fan della mela morsicata attendono il lancio di un nuovo paio di auricolari true wireless. Dopo una lunga attesa, il momento sembra essere quasi arrivato. Stando quanto emerso in queste ore, Apple sarebbe quasi pronta per il debutto della tanto attesa terza generazione degli AirPods. Cosa cambierà rispetto al passato?

Sono passati più di 2 anni dal lancio della seconda generazione degli AirPods. É ora che l’azienda dia una rinfrescata al prodotto. Da settimane, sono trapelate online foto ritraenti quelli che dovrebbero essere gli auricolari di terza generazione. Il loro lancio dovrebbe essere imminente.

 

Apple: AirPods 3 pronti a far scintille

Molti si aspettavano il debutto degli AirPods di terza generazione nel corso dell’evento Apple del 20 aprile. Purtroppo, però, ciò non è accaduto. L’azienda, infatti, ha deciso di focalizzare l’attenzione sui già tanti prodotti elencati nel corso dell’evento. Aggiungere a questi anche gli AirPods 3 avrebbe fatto solamente del male alla casa. Nulla è perduto, però, Apple potrebbe presentare gli auricolari, a breve, tramite comunicato stampa.

Stando a quanto emerso online, manca poco al debutto sul mercato degli AirPods 3. Apple, ne annuncerà il lancio tramite un semplice comunicato stampa. Ricordiamo che gli auricolari dovrebbero avere un design rinnovato simile a quello degli AirPods Pro. A differenza di questi ultimi, però, non saranno dotati di funzione di cancellazione attiva del rumore. Al momento, non si hanno informazioni in merito alla presenza di qualche feature esclusiva.

I nuovi auricolari avranno l’arduo compito di sostituire la classica gamma di AirPods. Riusciranno a riscuotere lo stesso successo dei predecessori? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024