Avete acquistato una nuova SIM Iliad e vi siete resi resi conto che questa ha l’opzione ricarica automatica attiva. Cosa fare se si vuole rimuovere tale opzione e passare alle ricariche manuali? Per quanto possa sembrare una sciocchezza, la procedura da seguire non è delle più semplici. Con questa mini guida, però, ne verrete a capo in un lampo.
In questo articolo, andiamo a riportare tutti i passaggi da fare per passare dall’opzione di ricarica automatica a quella di ricarica manuale. La procedura è leggermente differente tra mobile e desktop. Andiamo a riportare i passaggi di ognuna separatamente.
Svolti tutti i passaggi, i dati della carta associata non verranno più utilizzati per ricaricare la SIM, bisognerà farlo manualmente ogni volta. Ricordiamo, inoltre, che entrando nella stessa sezione è possibile impostare nuovamente l’opzione di ricarica automatica.
Ovviamente, anche da desktop è possibile riaccendere alla stessa sezione per impostare nuovamente l’opzione di ricarica automatica.
Il disturbo bipolare è caratterizzato da oscillazioni estreme dell'umore, che vanno dalla mania alla depressione. Recenti ricerche suggeriscono che la…
Il consumo eccessivo di zucchero è da tempo associato a una serie di problemi di salute, tra cui obesità, diabete…
La startup cinese DeepSeek ha recentemente rilasciato il modello di intelligenza artificiale DeepSeek R1, un concorrente diretto di ChatGPT e…
Il caffè può essere allo stesso tempo una bevanda miracolosa piena di benefici sulla salute e anche un possibile danno…
Siete alla ricerca di prodotti tecnologici di ultima generazione a prezzo scontato? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso…
Avete ricevuto un'e-mail da parte di Sephora in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un costoso…