A partire da lunedì 20 novembre, fino a domenica 14 gennaio 2017, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno procedere all’attivazione della nuova offerta Top 7 Giga. Questa prevede, a soli 9 euro con rinnovo ogni 30 giorni, 1000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e 7 GB di Internet in 4G ogni mese.
I nuovi clienti CoopVoce, che effettueranno la portabilità nel gestore, non dovranno pagare il costo di attivazione. La SIM, invece, salvo eventuali cambiamenti, ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente dell’operatore virtuale dovrà effettuare una ricarica di almeno 5 euro entro una settimana dall’esito positivo della portabilità per poter attivare la suddetta promozione.
Top 7 Giga: CoopVoce lancia la nuova offerta con 1000 minuti e 7 GB
I già clienti CoopVoce, invece, dovranno pagare 9 euro una tantum. Successivamente, il nuovo utente riceverà una conferma dell’attivazione attraverso un SMS informativo. I minuti vengono tariffati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i 7 GB vengono calcolati ad ogni singolo kB consumato. Una volta superato il bonus di minuti, verranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario di base mentre la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.
Tutti i clienti che completeranno la portabilità in CoopVoce in alcuni punti aderenti dal 20 novembre al 28 dicembre 2017, riceveranno 30 euro di ricarica in omaggio in seguito all’attivazione dell’offerta CoopVoce Top 7 Giga. Il bonus potrà essere utilizzato verso tutti e non prevede alcun vincolo. È possibile usufruire della tecnologia 4G solo nelle aree dove lo standard è abilitato e inoltre è necessario disporre di un dispositivo compatibile.
Vi ricordiamo, inoltre, che Top 7 Giga potrà essere utilizzata in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato. In fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni se il credito risulta insufficiente. Per attivare CoopVoce Top 7 Giga è necessario effettuare una ricarica entro 7 giorni altrimenti l’opzione verrà disattivata completamente.
È possibile conoscere il bonus di minuti e GB a disposizione inviando un SMS alla 4243688 con scritto Info SIM, chiamando lo stesso numero oppure accedendo alla nuova Area Clienti del sito CoopVoce. Top 7 Giga, infine, potrà essere disattivata in qualunque momento dall’App CoopVoce, chiamando il Servizio Clienti al 188 o il numero 4243688.