Digi Mobil: SIM gratis e offerte Combo da 10 euro al mese

Date:

Share post:

Digi Mobil è un operatore virtuale MVNO Full di telefonia mobile che propone sul mercato diverse promozioni molto interessanti. Fino al 31 dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe), tutti i nuovi clienti del gestore potranno attivare le offerte Combo ad un prezzo di partenza di soli 10 euro al mese. È possibile acquistare una nuova SIM tramite il sito ufficiale dell’operatore in maniera totalmente gratuita mentre il costo del primo rinnovo si paga tramite contrassegno.

Precisiamo, inoltre, che i costi di spedizione della nuova scheda sono completamente gratis. Attualmente, Digi Mobil propone una serie di promozioni Combo molto appetibili che propongono Internet e minuti nazionali ed internazionali verso 56 Paesi. Vi ricordiamo che Digi Mobil fa parte del gruppo RCS&RDS che opera in Italia, Spagna, Ungheria e Romania con il brand Digi.

digi mobil offerte combo

Digi Mobil: il gestore virtuale permette di acquistare una SIM online senza costi

Si tratta di una società leader nel mercato rumeno sia per i servizi di televisione via cavo e satellite che di servizi Internet. Le attuali offerte della gamma Combo di Digi Mobil sono 4: Combo 250, Combo 2000, Combo 3000 e Combo 5000.

Combo 250 propone 250 minuti di chiamate in Italia e in altri 56 Paesi e 1GB di Internet a 5 euro al mese. Combo 2000 mette a disposizione 500 minuti di chiamate in Italia e verso 56 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi di Italia, Romania e Spagna e 4 GB di Internet a 10 euro al mese. Combo 3000, invece, offre 1000 minuti di chiamate in Italia e in altri 56 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi e 8 GB di traffico dati a 15 euro ogni 30 giorni.

Combo 5000, infine, mette a disposizione 2000 + 3000 minuti e 16 GB di Internet al costo di 20 euro ogni 30 giorni. Tutte le promozioni della gamma Combo non prevedono alcun costo per la sottoscrizione.

digi mobil offerte combo

L’operatore permette di cumulare i GB non consumati

Precisiamo che, nel caso di acquisto di una nuova SIM online, non sarà possibile attivare l’opzione Combo 250. Tuttavia, attraverso un trucchetto, è possibile attivare la SIM con un’offerta e successivamente richiedere la disattivazione per attivare quella desiderata (se ancora disponibile).

Il traffico Internet previsto dalle offerte Combo di Digi Mobil può essere cumulato. Ciò significa che i GB non utilizzati nel mese di riferimento, potranno essere impiegati in quello successivo. Da notare che Digi Mobil è stato il primo operatore in Italia a proporre tale servizio. Qualora rinnoviate periodicamente l’offerta Combo, riceverete il doppio dei GB dell’offerta attiva ogni 3 mesi.

L’accredito avviene in maniera automatica al momento del terzo rinnovo. È possibile controllare in qualunque momento il bonus a disposizione tramite l’area fai da te chiamando il numero 4070 o digitando *146#. Per ricevere assistenza, è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero 4077 o il 3533004077. Vi ricordiamo, infine, che il gestore virtuale utilizza la rete di TIM.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...