ho. Mobile: la tariffa entry-level ora costa 6,99 euro al mese

Date:

Share post:

Come vi abbiamo accennato in un precedente articolo, ho. Mobile ha deciso di mandare in pensione la tariffa economica ho. 5,99. Questa, è stata sostituita da una nuova promozione che, in fin dei conti, non sembra poi così nuova. I contenuti, infatti, rimangono gli stessi della precedente, a cambiare è il prezzo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, il pensionamento della tariffa ho. 5,99 è stato accompagnato dall’arrivo di una nuova tariffa all’interno del catalogo dell’operatore. Si chiama ho. 6,99 e basta leggere il contenuto per capire che non si tratta di una novità esclusiva. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

ho. Mobile: contenuto e costo della nuova ho. 6,99

Si chiama ho. 6,99, la tariffa sostitutiva di ho. 5,99. Questa, continua ad offrire ai clienti gli stessi contenuti della precedente: minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti, 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di 6,99 euro. Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel costo tutti i servizi essenziali come ho. chiamato, hotspot personale, ecc.

ho. 6,99 non è altro, quindi, che ho. 5,99 camuffata. L’unica cosa che cambia è il prezzo (la nuova costa 1 euro un più). Possono sottoscrivere la tariffa tutti coloro che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri MVNO (lista completa sul sito ufficiale). É previsto un costo di attivazione + SIM pari a 0,99 euro. Al momento, non è stata comunicata una data di termine promo. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...