Come vi abbiamo accennato in un precedente articolo, ho. Mobile ha deciso di mandare in pensione la tariffa economica ho. 5,99. Questa, è stata sostituita da una nuova promozione che, in fin dei conti, non sembra poi così nuova. I contenuti, infatti, rimangono gli stessi della precedente, a cambiare è il prezzo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, il pensionamento della tariffa ho. 5,99 è stato accompagnato dall’arrivo di una nuova tariffa all’interno del catalogo dell’operatore. Si chiama ho. 6,99 e basta leggere il contenuto per capire che non si tratta di una novità esclusiva. Scopriamo insieme cosa comprende.
Si chiama ho. 6,99, la tariffa sostitutiva di ho. 5,99. Questa, continua ad offrire ai clienti gli stessi contenuti della precedente: minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti, 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di 6,99 euro. Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel costo tutti i servizi essenziali come ho. chiamato, hotspot personale, ecc.
ho. 6,99 non è altro, quindi, che ho. 5,99 camuffata. L’unica cosa che cambia è il prezzo (la nuova costa 1 euro un più). Possono sottoscrivere la tariffa tutti coloro che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri MVNO (lista completa sul sito ufficiale). É previsto un costo di attivazione + SIM pari a 0,99 euro. Al momento, non è stata comunicata una data di termine promo. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: ho-mobile.it
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…