Telco

ho. Mobile: VoLTE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti!

ho. Mobile, il noto operatore virtuale di Vodafone, continua a lavorare duramente per offrire tariffe sempre più vantaggiose ai suoi utenti. Negli scorsi giorni, questo ha portato un altro ulteriore benefit ai suoi clienti. Da ora in poi, infatti, tutti potranno usufruire gratuitamente della tecnologia VoLTE. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, ho. Mobile ha deciso di dare agli utenti un motivo in più per passare alle sue tariffe. Da ora in poi, vecchi e nuovi clienti potranno utilizzare la tecnologia VoLTE in maniera gratuita. Il tutto, ovviamente, a patto che il dispositivo su cui si utilizza la scheda sia compatibile con il servizio.

 

ho. Mobile: offerte vantaggiose ora anche con VoLTE

Per chi non lo sapesse, la tecnologia VoLTE permette di effettuare chiamate attraverso la rete 4G LTE. I benefici sono molteplici: migliore qualità delle chiamate, integrazione Wi-Fi, e possibilità di utilizzare la connessione internet mentre si è in chiamata. Come già detto, la tecnologia viene offerta gratuitamente dall’operatore virtuale a tutti gli utenti che hanno uno smartphone compatibile. Da ora in poi, le offerte della casa diventano più convenienti che mai.

Ricordiamo che ho. Mobile propone tariffe personalizzate per ogni tipo di esigenza. Di spicco la tariffa rivolta a utenti Kena Mobile, Iliad e alcuni operatori virtuali che offre minuti illimitati, messaggi illimitati e 70 GB di traffico dati 4G a soli 5,99 euro al mese (attivazione e SIM solo 0,99 euro). Come risponderà la concorrenza? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024