Telco

ho. Mobile: VoLTE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti!

ho. Mobile, il noto operatore virtuale di Vodafone, continua a lavorare duramente per offrire tariffe sempre più vantaggiose ai suoi utenti. Negli scorsi giorni, questo ha portato un altro ulteriore benefit ai suoi clienti. Da ora in poi, infatti, tutti potranno usufruire gratuitamente della tecnologia VoLTE. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, ho. Mobile ha deciso di dare agli utenti un motivo in più per passare alle sue tariffe. Da ora in poi, vecchi e nuovi clienti potranno utilizzare la tecnologia VoLTE in maniera gratuita. Il tutto, ovviamente, a patto che il dispositivo su cui si utilizza la scheda sia compatibile con il servizio.

 

ho. Mobile: offerte vantaggiose ora anche con VoLTE

Per chi non lo sapesse, la tecnologia VoLTE permette di effettuare chiamate attraverso la rete 4G LTE. I benefici sono molteplici: migliore qualità delle chiamate, integrazione Wi-Fi, e possibilità di utilizzare la connessione internet mentre si è in chiamata. Come già detto, la tecnologia viene offerta gratuitamente dall’operatore virtuale a tutti gli utenti che hanno uno smartphone compatibile. Da ora in poi, le offerte della casa diventano più convenienti che mai.

Ricordiamo che ho. Mobile propone tariffe personalizzate per ogni tipo di esigenza. Di spicco la tariffa rivolta a utenti Kena Mobile, Iliad e alcuni operatori virtuali che offre minuti illimitati, messaggi illimitati e 70 GB di traffico dati 4G a soli 5,99 euro al mese (attivazione e SIM solo 0,99 euro). Come risponderà la concorrenza? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sfere di Dyson: un nuovo studio suggerisce che potrebbero davvero esistere (ma solo in certi sistemi stellari)

Le Sfere di Dyson sono strutture teoriche gigantesche, immaginate per circondare una stella e catturarne l’energia. L’idea fu resa celebre…

26 Aprile 2025

Fibre Alimentari: Tutti i Benefici per il Corpo e la Mente che Non Ti Aspetti

Per anni considerate solo un alleato della regolarità intestinale, oggi le fibre alimentari si rivelano protagoniste di un benessere a…

26 Aprile 2025

Dormire: i benefici di un quarto d’ora in più

Dormire è fondamentale per il nostro organismo e farlo bene significa essere sulla giusta strada per essere in salute. Ci…

26 Aprile 2025

Recensione Realme 14x: smartphone resistente dalla lunga autonomia

Realme 14x è uno smartphone che abbraccia la fascia più bassa della telefonia mobile, un device che viene commercializzato a meno…

26 Aprile 2025

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si possono usare…

25 Aprile 2025

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe essere responsabile…

25 Aprile 2025