ho. Mobile: VoLTE disponibile gratuitamente per tutti gli utenti!

Date:

Share post:

ho. Mobile, il noto operatore virtuale di Vodafone, continua a lavorare duramente per offrire tariffe sempre più vantaggiose ai suoi utenti. Negli scorsi giorni, questo ha portato un altro ulteriore benefit ai suoi clienti. Da ora in poi, infatti, tutti potranno usufruire gratuitamente della tecnologia VoLTE. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, ho. Mobile ha deciso di dare agli utenti un motivo in più per passare alle sue tariffe. Da ora in poi, vecchi e nuovi clienti potranno utilizzare la tecnologia VoLTE in maniera gratuita. Il tutto, ovviamente, a patto che il dispositivo su cui si utilizza la scheda sia compatibile con il servizio.

 

ho. Mobile: offerte vantaggiose ora anche con VoLTE

Per chi non lo sapesse, la tecnologia VoLTE permette di effettuare chiamate attraverso la rete 4G LTE. I benefici sono molteplici: migliore qualità delle chiamate, integrazione Wi-Fi, e possibilità di utilizzare la connessione internet mentre si è in chiamata. Come già detto, la tecnologia viene offerta gratuitamente dall’operatore virtuale a tutti gli utenti che hanno uno smartphone compatibile. Da ora in poi, le offerte della casa diventano più convenienti che mai.

Ricordiamo che ho. Mobile propone tariffe personalizzate per ogni tipo di esigenza. Di spicco la tariffa rivolta a utenti Kena Mobile, Iliad e alcuni operatori virtuali che offre minuti illimitati, messaggi illimitati e 70 GB di traffico dati 4G a soli 5,99 euro al mese (attivazione e SIM solo 0,99 euro). Come risponderà la concorrenza? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione YI PRO 2K: telecamera WiFi economica dalle buone performance

YI PRO 2K è una telecamera WiFi da interno, un relativamente piccolo prodotto che porta il consumatore ad avere la...

Il Nuovo Pulsante “Web” di Google: Ritorno ai Veri Risultati di Ricerca

In un'epoca in cui la ricerca su Google è diventata sempre più affollata di contenuti vari e spesso...

Nuovo ormone spiega la monogamia: un passo avanti nella comprensione delle relazioni umane

Recentemente, un gruppo di scienziati ha fatto una scoperta rivoluzionaria che potrebbe gettare nuova luce sulle basi biologiche...

Sei stato selezionato per vincere un premio: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un fantastico premio? Per...