Telco

Iliad: la promo 5G più conveniente di sempre è ancora disponibile

Utilizzare la rete 5G in questo periodo può essere davvero molto costoso. Molti operatori, infatti, propongono tariffe a prezzi che superano tranquillamente i 20 euro mensili. Nessuna paura, però, c’è chi offre la rete di ultima generazione ad un prezzo accessibile a tutti. Ovviamente, parliamo di Iliad. Ecco in cosa consiste la “rivoluzione” questa volta.

Da qualche tempo a questa pare, Iliad sta proponendo una serie di tariffe abilitate alla rete 5G. Ad oggi, è ancora disponibile una delle opzioni più vantaggiose di sempre. La promo si chiama Giga 120 ed è in grado di convincere anche i più scettici. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Iliad: non rinunciare a niente con Giga 120

Giga 120 è la tariffa telefonica perfetta per coloro che non vogliono rinunciare a nulla. La promo comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 120 GB di traffico dati in 5G fino a 855 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo tutti i servizi essenziali come segreteria telefonica, hotspot personale, ecc.

Giga 120 è rivolta a tutti i nuovi clienti Iliad. É previsto un costo della SIM di 9,99 euro una tantum. L’attivazione della tariffa è gratuita. Dopo un periodo di promozione a tempo limitato, Iliad ha deciso di lasciarla in campo a tempo indeterminato. Non sappiamo, al momento, quando verrà sostituita da altre iniziative. Se siete interessati ad approfittare della proposta, potete procedere all’attivazione direttamente online o tramite i punti vendita fisici su territorio nazionale. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024