Iliad: la promo 5G più conveniente di sempre è ancora disponibile

Date:

Share post:

Utilizzare la rete 5G in questo periodo può essere davvero molto costoso. Molti operatori, infatti, propongono tariffe a prezzi che superano tranquillamente i 20 euro mensili. Nessuna paura, però, c’è chi offre la rete di ultima generazione ad un prezzo accessibile a tutti. Ovviamente, parliamo di Iliad. Ecco in cosa consiste la “rivoluzione” questa volta.

Da qualche tempo a questa pare, Iliad sta proponendo una serie di tariffe abilitate alla rete 5G. Ad oggi, è ancora disponibile una delle opzioni più vantaggiose di sempre. La promo si chiama Giga 120 ed è in grado di convincere anche i più scettici. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Iliad: non rinunciare a niente con Giga 120

Giga 120 è la tariffa telefonica perfetta per coloro che non vogliono rinunciare a nulla. La promo comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 120 GB di traffico dati in 5G fino a 855 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo tutti i servizi essenziali come segreteria telefonica, hotspot personale, ecc.

Giga 120 è rivolta a tutti i nuovi clienti Iliad. É previsto un costo della SIM di 9,99 euro una tantum. L’attivazione della tariffa è gratuita. Dopo un periodo di promozione a tempo limitato, Iliad ha deciso di lasciarla in campo a tempo indeterminato. Non sappiamo, al momento, quando verrà sostituita da altre iniziative. Se siete interessati ad approfittare della proposta, potete procedere all’attivazione direttamente online o tramite i punti vendita fisici su territorio nazionale. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...