Kena Mobile: arriva la promo 30 Giga Natale. Scopriamola insieme!

Date:

Share post:

Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha appena lanciato una promo natalizia per tutti i suoi clienti. Questa, permette di ottenere ben 30 GB di traffico dati in più a meno di un euro. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Kena Mobile non si smentisce mai. Ad ogni festività, il noto operatore decide di lanciare promozioni esclusive. Per Natale ha pensato bene di premiare tutti i suoi clienti con un’offerta che non potranno assolutamente rifiutare, 30 Giga Natale. Ecco in cosa consiste.

 

Kena Mobile 30 Giga Natale: tutti i dettagli della promo

Si chiama 30 Giga Natale, la nuova promo speciale di Kena Mobile. L’opzione risulta essere attivabile da tutti i già clienti dell’operatore da ieri, 9 dicembre. La promo prevede l’aggiunta di 30 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a quelli della propria tariffa. Una volta attivata l’opzione, si consumano prima i GB della promo Natale e poi quelli della tariffa. La promo è attivabile una tantum al costo di soli 0,99 euro. La durata del bonus 30 GB è di un solo mese. Terminato il periodo di utilizzo, infatti, la promo si disattiva automaticamente. Non sono previsti rinnovi.

La promo, quindi, è pensata per essere una vera e propria esclusiva del periodo Natalizio. Non ci sono particolari limitazioni di sottoscrizione. L’opzione può essere attivata con qualsiasi altra tariffa dell’operatore. Il termine ultimo per aderire alla promo è il prossimo 8 gennaio 2021. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Kenamobile.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Come l’Intelligenza Artificiale Rivela le Vere Motivazioni Dietro l’Esercizio Fisico

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in settori come la medicina, la finanza...

Razza: realtà biologica o invenzione umana? Cosa dice davvero la scienza

Per secoli si è creduto che l’umanità fosse suddivisibile in razze, ciascuna con caratteristiche fisiche e intellettuali specifiche....

Recensione Oppo A5 Pro 5G: elegante, tuttofare e super resistente

Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G),...

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti...