PosteMobile Connect Back: l’offerta associata alla PostePay evolution

Date:

Share post:

L’operatore virtuale di Poste Italiane, PosteMobile, ha deciso di lanciare una nuova interessantissima promozione PostePay Connect. La nuova tariffa va a sostituire quelle presenti fino ad ora. Andiamo a scoprire quali sono i vantaggi correlati ad essa.

Gli operatori telefonici virtuali stanno prendendo sempre più piede sul territorio italiano. Sono molti gli utenti che li scelgono per i prezzi super vantaggiosi e i grossi contenuti offerti. La promozione PosteMobile di cui vi parliamo oggi risulta essere unica nel suo genere. Ecco il perché.

 

PosteMobile Connect Back: i dettagli della nuova mega tariffa

Le promozioni PostePay Connect sono molto particolari perché funzionano di pari passo con le carte prepagate PostePay Evolution. L’unico modo per sottoscriverle, infatti, è quello di associarla ad una. L’offerta lanciata nelle scorse ore si chiama Connect Back e offre minuti e messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB in 4G+ fino a 300 Mbps, inoltre, in base ai giga consumati si avrà un rimborso mensile (fino a 4 euro). Si può optare per due tipologie di pagamento, mensile o annuale. La prima ha un costo di 10 euro al mese mentre, la seconda ha un costo di 100 euro all’anno. Entrambi i pagamenti devono essere effettuati automaticamente con la PostePay Evolution associata.

Possono sottoscrivere l’offerta, tutti coloro che hanno già una PostePay Evolution e i nuovi clienti. Il canone da sostenere per la carta prepagata è di 12 euro l’anno. Il costo di emissione della PostePay è gratuito per i nuovi clienti, così come l’attivazione della scheda SIM. L’offerta può essere sottoscritta da app, da sito ufficiale o presso qualsiasi centro postale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale....

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima...

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per...

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che...