Postemobile Creami eXtra WoW: minuti ed SMS illimitati + 10 GB a 10 euro al mese

Date:

Share post:

Da qualche ora è nuovamente attivabile l’interessante offerta Creami eXtra WoW di Postemobile, lanciata inizialmente per festeggiare i 10 anni del gestore virtuale. In particolare, la suddetta opzione propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese.

Vi ricordiamo che da un po’ di giorni Postemobile ha adeguato tutte le sue offerte alla tariffazione mensile senza nessuna variazione di prezzo, quindi le promozioni manterranno lo stesso costo precedente con un risparmio annuale dell’8,6%.

Postemobile Creami eXtra WoW 5 aprile

Creami eXtra WoW: Postemobile proroga le attivazioni della sua interessante offerta

Creami eXtra WoW può essere attivata sia dai nuovi clienti privati che dai titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile presso un Ufficio Postale o Kipoint abilitato entro il 17 aprile, salvo eventuali proroghe.

In quest’ultimo caso, la scheda ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso mentre l’acquisto online tramite questo link prevede un costo di 15 euro con 15 euro traffico incluso + spedizione gratuita e pagamento in contrassegno.

Postemobile precisa che la promozione Creami eXtra WoW può essere attivata anche dai già clienti pagando un costo di attivazione di 19 euro. I 10 GB di Internet sono inclusi nella tariffa sotto forma di 10.240 crediti, dunque 1 credito equivale a 1 MB di navigazione. Una volta esauriti, verrà applicata la tariffazione di 50,41 centesimi ogni MB consumato. Il traffico Internet avviene sotto APN wap.postemobile.it con tariffazione in base ai reali kb consumati.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...