Telco

PosteMobile: tariffa speciale per chi apre online un Libretto Smart!

Avete intenzione di aprire un libretto di risparmio online con Poste Italiane? Questo potrebbe essere il momento giusto! L’azienda, infatti, per invogliare l’apertura online di Libretto Smart, ha deciso di associarci una particolare offerta dell’operatore telefonico virtuale PosteMobile. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

PosteMobile è oramai conosciuto per le sue promozioni davvero particolari. Quella lanciata nelle scorse ore, come abbiamo accennato, è disponibile solo per coloro che attivano online un Libretto Smart di Poste Italiane. In cosa consiste la tariffa? Scopriamola insieme.

 

PosteMobile Creami eXtra WOW 50 Giga: ecco il contenuto

Si chiama Creami eXtra WOW 50 Giga, la nuova promozione di PosteMobile attivabile da coloro che aprono online un Libretto Smart. La tariffa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G/4G+. Il costo mensile promozionale è di soli 6,99 euro! Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come hotspot personale, Ti Cerco e Richiama Ora.

L’apertura del libretto di risparmio online risulta essere l’unico vincolo per attivare la promo. Anche la SIM, ovviamente, deve essere richiesta online. Il costo di attivazione è di 15 euro, con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM, invece, è gratuita. Possono accedere alla promo coloro che richiedono l’apertura del Libretto Smart di Poste Italiane dal 18 dicembre al 30 gennaio 2021. Il termine ultimo per completare l’attivazione è il 28 febbraio 2021. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: postemobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024