PosteMobile: tariffa speciale per chi apre online un Libretto Smart!

Date:

Share post:

Avete intenzione di aprire un libretto di risparmio online con Poste Italiane? Questo potrebbe essere il momento giusto! L’azienda, infatti, per invogliare l’apertura online di Libretto Smart, ha deciso di associarci una particolare offerta dell’operatore telefonico virtuale PosteMobile. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

PosteMobile è oramai conosciuto per le sue promozioni davvero particolari. Quella lanciata nelle scorse ore, come abbiamo accennato, è disponibile solo per coloro che attivano online un Libretto Smart di Poste Italiane. In cosa consiste la tariffa? Scopriamola insieme.

 

PosteMobile Creami eXtra WOW 50 Giga: ecco il contenuto

Si chiama Creami eXtra WOW 50 Giga, la nuova promozione di PosteMobile attivabile da coloro che aprono online un Libretto Smart. La tariffa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G/4G+. Il costo mensile promozionale è di soli 6,99 euro! Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come hotspot personale, Ti Cerco e Richiama Ora.

L’apertura del libretto di risparmio online risulta essere l’unico vincolo per attivare la promo. Anche la SIM, ovviamente, deve essere richiesta online. Il costo di attivazione è di 15 euro, con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM, invece, è gratuita. Possono accedere alla promo coloro che richiedono l’apertura del Libretto Smart di Poste Italiane dal 18 dicembre al 30 gennaio 2021. Il termine ultimo per completare l’attivazione è il 28 febbraio 2021. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: postemobile.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il grande trucco comportamentale che ti aiuterà a vivere al meglio la tua vita

Tutti noi desideriamo vivere una vita ricca di significato, soddisfazione e successo. Ma spesso, nella frenesia quotidiana, perdiamo...

Enotria The Last Song cambia i piani: rinviato a causa di Elden Ring

Enotria The Last Song è a mani basse uno dei soulslike più attesi e desiderati degli ultimi mesi, sia...

Piante che “Parlano”: La Straordinaria Comunicazione tra Piante Svelata dagli Scienziati

Alice nel paese delle meraviglie non era così lontana dalla realtà con i suoi fiori canterini. Gli scienziati...

Eclissi solari: perché le nuvole spariscono

Le eclissi solari sono fenomeni a cui l'uomo è particolarmente legato. Di fatto è un concetto semplice che...