Rabona Mobile lancia l’offerta Mondiale Plus con minuti illimitati e 50 GB a 9,99 euro

Date:

Share post:

Rabona Mobile è un operatore virtuale nato da poco in Italia che garantisce una copertura di rete nazionale equivalente a quella di TIM. Un po’ di giorni fa il gestore ha lanciato una nuova promozione davvero interessante chiamata Mondiale Plus che va a sostituire tutte le altre offerte attivabili precedentemente.

In particolare, la suddetta opzione propone un bonus di minuti illimitati e 50 GB di Internet in 3G al costo di 9,99 euro al mese per sempre e inoltre non sono previsti costi di attivazione. La nuova offerta di Rabona Mobile può essere attivata fino al 6 gennaio 2018 da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore virtuale.

Rabona Mobile Mondiale Plus

Mondiale Plus: ecco l’ultima offerta di Rabona Mobile con 50 GB di Internet!

Precisiamo che i 50 GB previsti nella tariffa Mondiale Plus vengono tariffati con scatti anticipati di 2 MB. Una volta terminato l’intero bundle residuo, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.

I nuovi clienti Rabona Mobile potranno acquistare una nuova SIM ricaricabile sul sito ufficiale del gestore o presso i rivenditori autorizzati al costo di 25 euro. Durante la fase di acquisto è necessario effettuare una ricarica di importo pari a 10 euro per coprire il primo mese della promozione Mondiale Plus. Dunque, il costo iniziale da sostenere sarà di 35 euro.

Sulla nuova scheda ricaricabile sarà presente un credito residuo di 25 euro non rimborsabile da poter utilizzare in caso di extrasoglia. Tuttavia, non potrà essere usato per il rinnovo mensile della promozione Mondiale Plus.

Rabona Mobile Mondiale Plus

25 euro di credito incluso sulle nuove SIM ricaricabili

Nel caso in cui deciderete di attivare l’opzione direttamente online, è necessario acquistare la SIM effettuando il pagamento tramite PayPal o carta di credito e solo successivamente il gestore virtuale chiederà i dati personali per procedere con la sottoscrizione della promo.

La SIM, poi, verrà spedita all’indirizzo indicato in fase di attivazione senza ulteriori costi. Un’altra interessante caratteristica dell’offerta Mondiale Plus è che non sono previsti vincoli contrattuali o penali. Assieme al bonus di minuti e GB, verranno attivati i servizi SMS Lo Sai e Chi mi ha cercato. Come visto ad inizio articolo, Mondiale Plus si rinnova ogni 30 giorni in automatico.

Rabona Mobile Mondiale Plus

Qualora il credito residuo risulta insufficiente, la promozione verrà sospesa automaticamente. Non appena si effettuerà una ricarica, l’opzione verrà rinnovata sempre al costo standard. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 30 giorni dal rinnovo, Rabona Mobile disattiverà completamente la promozione Mondiale Plus.

Come specificato ad inizio articolo, il gestore si affida alla rete TIM per la sua copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA e HSUPA. Sulla SIM verrà attivato il pieno tariffario base Extra Base che prevede delle tariffazioni in extrasoglia di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con minuti calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e 29 centesimi ogni MB consumato. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. È possibile scoprire il bonus residuo chiamando il numero 4004.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...