Telco

TIM: 40 GB in più al mese a soli 9,99 euro per alcuni clienti

Siete clienti TIM e avete necessità di più giga nella vostro tariffa? La nuova promozione Supergiga 20 è ciò che fa al caso vostro. A poterla attivare, però, solo una ristretta cerchia di utenti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, nonostante non sia famosa per il risparmio, anche TIM ha deciso di buttarsi nel mondo delle offerte. Questa volta, la promozione che ha voluto lanciare non è indirizzata a nuovi clienti ma, ad alcuni privilegiati utenti TIM. Tramite SMS, infatti, l’operatore sta proponendo la promo Supergiga 20 con tanti giga ad un prezzo molto interessante. Ecco come fare per attivarla.

 

TIM Supergiga 20: 40 GB in più al mese a soli 9,99 euro!

I giga delle tariffe telefoniche non bastano quasi mai e TIM lo sa molto bene. E’ a ragione di ciò che, in questi giorni, la casa sta inviando SMS a raffica ad alcuni suoi clienti per informarli della possibilità di attivare la promo Supergiga 20 con delle condizioni speciali. A differenza del nome, infatti, questa propone ben 40 GB di traffico dati in 4G da aggiungere a quelli della propria tariffa a soli 9,99 euro al mese. I 40 giga verranno rinnovati per 3 mesi, dopodiché si passerà ai classici 20 GB senza nessuna variazione di costo mensile.

Come recita il messaggio inviato dall’azienda, l’opzione può essere attivata direttamente rispondendo “SI” al messaggio o all’interno della sezione “Offerte per te”. Trattandosi di un’opzione aggiuntiva promozionale, il costo di attivazione è gratuito. Al momento, non è stato comunicato un termine dell’offerta. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Midollo spinale: un impianto 3D apre nuove speranze per la riparazione delle lesioni

Le lesioni al midollo spinale sono tra le condizioni più gravi e invalidanti che una persona possa affrontare. Chi subisce…

18 Luglio 2025

Mangiare uova può ridurre il rischio di Alzheimer? Ecco cosa dice la scienza

Mangiare uova con regolarità potrebbe aiutare a mantenere il cervello in salute e a ridurre il rischio di sviluppare l’Alzheimer.…

18 Luglio 2025

5 animali che sanno fare matematica meglio di quanto immagini

Se pensi che solo gli esseri umani siano in grado di fare i conti, potresti restare sorpreso. Alcune specie animali…

18 Luglio 2025

Cancro: i possibili effetti delle bevande energetiche

Le bevande energetiche sono un prodotto ormai completamente sdoganato, usato in tutto il mondo con giri d'affari di miliardi e…

18 Luglio 2025

iPhone 17: solo un modello avrà la scocca in titanio

Nonostante Apple abbia proposto per due anni di seguito una scocca in titanio per i suoi modelli di iPhone Pro…

18 Luglio 2025

Amazon: nuove offerte tecnologiche da urlo

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Perché pagare il prezzo di listino quando poi ottenere uno sconto sostanzioso…

17 Luglio 2025