Telco

TIM: 40 GB in più al mese a soli 9,99 euro per alcuni clienti

Siete clienti TIM e avete necessità di più giga nella vostro tariffa? La nuova promozione Supergiga 20 è ciò che fa al caso vostro. A poterla attivare, però, solo una ristretta cerchia di utenti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, nonostante non sia famosa per il risparmio, anche TIM ha deciso di buttarsi nel mondo delle offerte. Questa volta, la promozione che ha voluto lanciare non è indirizzata a nuovi clienti ma, ad alcuni privilegiati utenti TIM. Tramite SMS, infatti, l’operatore sta proponendo la promo Supergiga 20 con tanti giga ad un prezzo molto interessante. Ecco come fare per attivarla.

 

TIM Supergiga 20: 40 GB in più al mese a soli 9,99 euro!

I giga delle tariffe telefoniche non bastano quasi mai e TIM lo sa molto bene. E’ a ragione di ciò che, in questi giorni, la casa sta inviando SMS a raffica ad alcuni suoi clienti per informarli della possibilità di attivare la promo Supergiga 20 con delle condizioni speciali. A differenza del nome, infatti, questa propone ben 40 GB di traffico dati in 4G da aggiungere a quelli della propria tariffa a soli 9,99 euro al mese. I 40 giga verranno rinnovati per 3 mesi, dopodiché si passerà ai classici 20 GB senza nessuna variazione di costo mensile.

Come recita il messaggio inviato dall’azienda, l’opzione può essere attivata direttamente rispondendo “SI” al messaggio o all’interno della sezione “Offerte per te”. Trattandosi di un’opzione aggiuntiva promozionale, il costo di attivazione è gratuito. Al momento, non è stato comunicato un termine dell’offerta. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Asteroide “Killer di città”: Scoperta la Forma Inaspettata del Corpo Celeste che Potrebbe Colpire la Luna

Un asteroide soprannominato “killer di città” ha recentemente catturato l’attenzione degli astronomi non solo per la sua orbita potenzialmente pericolosa,…

12 Aprile 2025

I fiumi misteriosi che sfidano le leggi dell’idrologia

Un fiume scorre sempre verso il basso, si unisce ad altri corsi d’acqua e termina in un lago o in…

12 Aprile 2025

Salute orale e dolore cronico: il legame con emicrania e fibromialgia nelle donne

La salute orale non è solo una questione di denti bianchi e alito fresco. Negli ultimi anni, la ricerca ha…

12 Aprile 2025

Cancro ai polmoni: l’effetto della dieta

Quando si parla di cancro ai polmoni, viene facile associarlo in primis al fumo e in seguito all'inquinamento dell'aria. Sicuramente…

12 Aprile 2025

Instagram sta per cambiare, ecco come

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

12 Aprile 2025

Allergie e ferite superficiali: la correlazione

Le allergie sono una condizione molto particolare. A volte ci si nasce, a volte compaiono con l'età e a volte…

11 Aprile 2025

Read More