Telco

TIM Fix Two: minuti, SMS e tanti Giga ad un prezzo speciale

TIM continua a puntare sui pacchetti tutto incluso. Nelle scorse ore è nata la nuova tariffa Fix Two. Questa, è dedicata esclusivamente ai clienti che hanno un contratto di telefonia fissa con l’operatore e vogliono provare i vantaggi della linea mobile. Quali sono i costi di attivazione e i contenuti? Scopriamolo insieme.

Non è la prima volta che TIM decide di proporre tariffe mobile agevolate per i suoi clienti di linea fissa. Fix Two risulta essere particolarmente conveniente perché, oltre ad avere un prezzo promozionale, è compatibile con TIM UNICA per riscattare Giga illimitati! Ecco come funziona.

 

TIM Fix Two: Giga illimitati e non solo a meno di 10 euro al mese

Fix Two è una delle tariffe più appetitose dell’operatore telefonico italiano. Questa contiene minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro al mese. Come abbiamo già detto, la tariffa è compatibile con l’iniziativa TIM UNICA. Se l’utente decide di attivare l’opzione Ricarica Automatica con addebito su fattura di rete fissa, i Giga diventano automaticamente illimitati! Sono compresi nel costo mensile della tariffa anche i servizi essenziali come hotspot personale, LoSai e ChiamaOra.

Trattandosi di una tariffa speciale, non è previsto nessun costo di attivazione. Come già detto, la promo è usufruibile solo da coloro che hanno già un contratto di linea fissa con l’operatore e decidono di attivare una nuova SIM, con o senza portabilità del numero. Al momento, non è stata comunicata una data di fine iniziativa. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Ph. credit: tim.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024