TIM Ricarica Automatica: solo oggi in regalo 100 GB per 3 mesi!

Date:

Share post:

TIM è uno degli operatori telefonici più famosi sul territorio italiano. Forte di un’ottima copertura su tutta la penisola, è da anni il punto di riferimento per milioni di utenti. Oggi, l’azienda ha deciso di lanciare un’offerta lampo per coloro che decidono di attivare il servizio Ricarica Automatica. Scopriamo insieme in cosa consiste.

A partire dalla giornata di ieri, e solo fino ad oggi, tutti i clienti TIM che attiveranno il servizio Ricarica Automatica riceveranno in regalo 100 GB di traffico dati per 3 mesi consecutivi. L’offerta è rivolta a tutti coloro che hanno già attiva un’offerta traffico dati sulla propria numerazione e non stanno usufruendo di nessun bonus legato alla domiciliazione. Ma in cosa consiste Ricarica Automatica? Ecco tutti i dettagli.

 

TIM: la promo Ricarica Automatica termina oggi!

Il servizio Ricarica Automatica di TIM prevede l’erogazione di una ricarica automatica di importo pari al costo dell’offerta attiva sulla propria numerazione. Il tutto, 24 ore prima del rinnovo. Il servizio si applica solo per offerte che prevedono un costo di rinnovo superiore ai 2 euro. Inoltre, gli utenti ricevono una ricarica automatica di 5 euro anche quando il credito residuo relativo alla numerazione scende sotto i 3 euro. Tutti i limiti del servizio appena citati, sono personalizzabili all’interno dell’app MyTIM o chiamando il servizio clienti.

Come già detto, chi decide di attivare il servizio tramite un qualsiasi canale, entro oggi, riceverà in regalo 100 GB di traffico dati al mese per 3 mesi consecutivi. Se l’utente disattiverà il servizio prima del termine dei 3 mesi, anche il bonus verrà disattivato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: TIM.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il treno super veloce che viaggia sotto l’Oceano Atlantico: Londra-New York in 54 minuti

Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe...

Queste nuove offerte Amazon sono davvero sorprendenti

Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un...

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto...

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello...