Categorie: Telco

TIM Ten Go 30 GB: prorogata la speciale promozione con 1000 minuti e 30 GB

TIM ha deciso nelle ultime ore di prorogare la data di scadenza dell’interessante promozione TIM Ten Go 30 GB (conosciuta anche come TIM Ten Go + 20 GB Gratis) fino a data da destinarsi. Ricordiamo che la suddetta opzione poteva essere attivata dai nuovi clienti fino al 24 dicembre 2017.

TIM Ten Go 30 GB propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per sempre.

TIM Ten Go 30 GB: minuti illimitati e 30 GB di Internet nuovamente disponibili

La suddetta tariffa può essere attivata da chi effettua la portabilità da Wind, 3 Italia, Postemobile e Fastweb acquistando una nuova SIM ricaricabile presso alcuni negozi dell’operatore fino ad esaurimento codici oppure tramite il servizio Passa a TIM con operatore da questo link. Nel primo caso, è previsto un costo di attivazione pari a 12 euro mentre nel secondo soltanto 3 euro.

Tuttavia, precisiamo che la versione online può essere attivata dai clienti di tutti gli operatori virtuali. In entrambi i canali di sottoscrizione (sia in negozio che sul web) è previsto un addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva nell’operatore per almeno 24 mesi. I minuti illimitati sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i GB in base ad ogni singolo kb consumato.

I 30 GB di bonus Internet della TIM Ten Go 30 GB potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato senza costi aggiuntivi. Una volta terminati, si attiverà l’opzione Giga di scorta che prevede 1,90 euro ogni 200 MB fino a massimo di 1 GB al mese. Al termine di quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Giga di scorta può essere comunque disattivata chiamando il 40916, il 119 oppure dall’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore. Sulla nuova scheda TIM verrà attivato il pieno tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Quest’ultimo comunque può essere cambiato con il profilo TIM Base New senza costi aggiuntivi chiamando il 409162 o dall’Area Clienti del sito web del gestore italiano.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024