TIM Top Go 30 GB: nuova offerta dedicata ai clienti Wind

Date:

Share post:

Da qualche ora, alcuni clienti Wind che effettuano la portabilità in TIM, acquistando una nuova SIM ricaricabile, possono attivare l’interessante promozione TIM Top Go + 27 GB Gratis, conosciuto anche con il nome di TIM Top Go 30 GB. In particolare, la suddetta opzione propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per sempre.

TIM Top Go + 27 GB Gratis può essere attivata dagli attuali clienti Wind presso alcuni Negozi TIM aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento coupon. Alcuni sostengono che la suddetta opzione sia la risposta diretta a Wind che recentemente ha lanciato la nuova All Inclusive Flash 30 Giga. Normalmente, la tariffa TIM Top Go propone, oltre ai minuti illimitati, solo 3 GB di Internet al costo di 10 euro.

TIM Top Go 30 GB

TIM Top Go 30 GB: il gestore italiano lancia una nuova promozione dedicata ad alcuni clienti Wind

Tuttavia, il gestore blu ha deciso di aggiungere 27 GB gratis i quali saranno attivati automaticamente entro 96 ore dalla conclusione della portabilità. Data la recente approvazione della legge 172/17, a partire dal 5 marzo 2018, il rinnovo avverrà mensilmente al costo di 10,86 euro.

TIM Top Go 30 GB può essere attivata presso i TIM Store al prezzo di 12 euro e inoltre è previsto un addebito di altri 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Precisiamo, però, che la suddetta opzione non può essere attivata in tutt’Italia ma solo in alcune zone. In particolare, include alcune province come Ragusa ed Enna in Sicilia.

TIM Top Go 30 GB

Una volta terminato l’intero bundle dati, si attiverà l’opzione Giga di Scorta che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB e fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni. Al termine di quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo.

Sulla nuova scheda verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Tuttavia, è possibile passare al profilo TIM Base New senza costi fissi.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Guida ai Dispositivi di Telepedaggio: Scelte e Opzioni

I dispositivi di telepedaggio rappresentano oggi un must per tutti gli automobilisti della Penisola, soprattutto per coloro che...

Straordinaria scoperta della proteina anti-infiammazione che può prolungare la vita

Le recenti scoperte scientifiche stanno rivoluzionando la nostra comprensione di come l'infiammazione cronica influenzi l'invecchiamento e la longevità....

Splendida Luna del Cervo: un viaggio tra natura e tradizione

L'estate porta con sé molte meraviglie naturali, e una delle più affascinanti è senza dubbio la Luna del...

Microsoft: su Windows 11 arriverà l’IA solamente per alcune cose

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...