Categorie: Telco

TIM TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus attivabili da lunedì

I nuovi e già clienti TIM potranno attivare, a partire da lunedì 20 novembre 2017 fino al 7 gennaio 2018, le nuove promozioni TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus lanciate dal gestore italiano in occasione di Natale 2017. In particolare, entrambe le offerte mettono a disposizione 10 GB di Internet da utilizzare in Italia e in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea e 2 giorni di Internet senza limiti con TurboGiga Day.

Entrando più nello specifico, la TurboGiga Xmas di TIM propone 10 GB di traffico dati in 4G LTE per 2 mesi + 2 giorni di Internet gratis grazie a TurboGiga Day al costo di 10 euro. TurboGiga Xmas Plus, invece, permette di avere un’altra TurboGiga Xmas da regalare a un cliente TIM oppure attivarla sempre sullo stesso numero al prezzo di 15 euro. Ovviamente, anche in questo caso ci sono 10 GB in LTE per 60 giorni e il servizio TurboGiga Day. 

TurboGiga Xmas e Plus: ecco le nuove offerte TIM per navigare su Internet attivabili da lunedì

Il prezzo di entrambe le promozioni sarà addebitato automaticamente sul credito residuo della SIM sul quale l’offerta è attiva. Dopo aver effettuato l’attivazione della TurboGiga Xmas Plus, riceverete un SMS contenente un link per accedere al sito TIM Gift Card.

Da qui potrete scegliere se regalare la seconda TurboGiga Xmas ad un amico (aggiungendo un’immagine e un messaggio personalizzato) oppure se tenerla. Precisiamo che la seconda TurboGiga Xmas dovrà per forza essere attivata entro 2 mesi dalla data di sottoscrizione della prima. Superato tale termine, infatti, non sarà possibile più né attivarla e né regalarla.

Il bonus non consumato nel periodo dei 60 giorni non potrà essere utilizzato per i mesi successivi. Alla scadenza, inoltre, si riceverà un SMS dove l’operatore italiano proporrà 2 GB a 5 euro ogni 4 settimane. Il servizio TurboGiga Day permette di navigare su Internet in maniera totalmente gratuita per 2 giorni (massimo 10 GB al giorno in Italia e in Europa) ma sempre entro 60 giorni dall’attivazione.

I GB vengono conteggiati in base ad ogni singolo kb consumato e la navigazione è possibile sugli APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net. È possibile disattivare in qualunque momento entrambe le promozioni accedendo alla sezione MyTIM del sito web o chiamando i numeri 40916 o 119.

Fonte

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Split Fiction: il miglior gioco cooperativo di sempre?

Split Fiction è l'ultima nuova fatica di Hazelight Studios, un titolo cooperativo che sin dall'inizio ha catturato l'attenzione ed i desideri di…

7 Aprile 2025

6 Errori Comuni nella Scelta dei Probiotici e Come Evitarli

I probiotici sono microrganismi vivi che, se assunti in quantità adeguate, apportano numerosi benefici alla salute, in particolare per il…

7 Aprile 2025

iPhone 17 Pro manterrà il design del suo predecessore

Pare proprio che il 2025 non sarà l'anno dei cambiamenti radicali per iPhone. Se da una parte è vero che…

6 Aprile 2025

Infiammazione materna e sviluppo cerebrale del neonato: un legame da non sottovalutare

Durante la gravidanza, ogni cambiamento fisiologico nella madre può avere ripercussioni significative sullo sviluppo del feto. Tra questi, l’infiammazione materna…

6 Aprile 2025

Ciclo mestruale e cervello: come influenza umore, comportamento e funzioni cognitive

Il ciclo mestruale è un processo fisiologico complesso che coinvolge variazioni ormonali significative, capaci di influenzare non solo il corpo…

6 Aprile 2025

Il Triangolo delle Bermuda dello Spazio: Misteriosa Anomalia Spaziale

Sospesa sopra la Terra, a circa 300 miglia sopra il Brasile, c'è una zona enigmatica dello spazio che i satelliti…

6 Aprile 2025