Categorie: Telco

TIM TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus attivabili da lunedì

I nuovi e già clienti TIM potranno attivare, a partire da lunedì 20 novembre 2017 fino al 7 gennaio 2018, le nuove promozioni TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus lanciate dal gestore italiano in occasione di Natale 2017. In particolare, entrambe le offerte mettono a disposizione 10 GB di Internet da utilizzare in Italia e in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea e 2 giorni di Internet senza limiti con TurboGiga Day.

Entrando più nello specifico, la TurboGiga Xmas di TIM propone 10 GB di traffico dati in 4G LTE per 2 mesi + 2 giorni di Internet gratis grazie a TurboGiga Day al costo di 10 euro. TurboGiga Xmas Plus, invece, permette di avere un’altra TurboGiga Xmas da regalare a un cliente TIM oppure attivarla sempre sullo stesso numero al prezzo di 15 euro. Ovviamente, anche in questo caso ci sono 10 GB in LTE per 60 giorni e il servizio TurboGiga Day. 

TurboGiga Xmas e Plus: ecco le nuove offerte TIM per navigare su Internet attivabili da lunedì

Il prezzo di entrambe le promozioni sarà addebitato automaticamente sul credito residuo della SIM sul quale l’offerta è attiva. Dopo aver effettuato l’attivazione della TurboGiga Xmas Plus, riceverete un SMS contenente un link per accedere al sito TIM Gift Card.

Da qui potrete scegliere se regalare la seconda TurboGiga Xmas ad un amico (aggiungendo un’immagine e un messaggio personalizzato) oppure se tenerla. Precisiamo che la seconda TurboGiga Xmas dovrà per forza essere attivata entro 2 mesi dalla data di sottoscrizione della prima. Superato tale termine, infatti, non sarà possibile più né attivarla e né regalarla.

Il bonus non consumato nel periodo dei 60 giorni non potrà essere utilizzato per i mesi successivi. Alla scadenza, inoltre, si riceverà un SMS dove l’operatore italiano proporrà 2 GB a 5 euro ogni 4 settimane. Il servizio TurboGiga Day permette di navigare su Internet in maniera totalmente gratuita per 2 giorni (massimo 10 GB al giorno in Italia e in Europa) ma sempre entro 60 giorni dall’attivazione.

I GB vengono conteggiati in base ad ogni singolo kb consumato e la navigazione è possibile sugli APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net. È possibile disattivare in qualunque momento entrambe le promozioni accedendo alla sezione MyTIM del sito web o chiamando i numeri 40916 o 119.

Fonte

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Newgrange: la tomba misteriosa dell’Irlanda neolitica

Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno al 3100…

3 Luglio 2025

L’Universo potrebbe avere una memoria: la teoria che riscrive le leggi della fisica

L’ipotesi rivoluzionaria della “Quantum Memory Matrix” La fisica moderna potrebbe essere sull’orlo di una nuova svolta. Florian Neukart, professore e…

3 Luglio 2025

ADHD e TikTok: la disinformazione che può confondere le giovani menti

TikTok è diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti in cerca di informazioni e risposte. Tra i contenuti…

3 Luglio 2025

Declino cognitivo: imitare l’esercizio nel cervello potrebbe rallentarlo

L’esercizio fisico è da tempo considerato uno dei modi più efficaci per mantenere il cervello sano e rallentare il declino…

3 Luglio 2025

Gli smartwatch possono rilevare malattie ore prima dei sintomi e ridurre la trasmissione fino al 50%

Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore prima che…

2 Luglio 2025

Gli AirPods Pro 3 potrebbero presto arrivare sul mercato

Siete tra coloro che stanno aspettando il lancio di un nuovo modello di AirPods Pro? Ci sono buone notizie per…

2 Luglio 2025