TIM Young Student Edition: ecco la promo perfetta per gli under 25

Date:

Share post:

Avete meno di 25 anni e volete una tariffa completa per il vostro smartphone? TIM potrebbe fare al caso vostro. Il noto operatore italiano, infatti, propone la promo TIM Young Student Edition. Una delle poche tariffe presenti sul mercato che, nel costo mensile, comprende anche l’accesso ad un servizio di streaming musicale. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

TIM è uno degli operatori telefonici più gettonati su territorio italiano. Forte di una delle coperture migliori, propone tariffe adatte a tutte le esigenze. Quella di cui parliamo oggi, come già accennato, è rivolta a tutti coloro che non hanno compiuto ancora 25 anni. Scopriamo insieme in cosa consiste.

 

TIM Young Student Edition: ecco contenuti e prezzo

TIM Young Student Edition è l’ottimo compromesso per gli studenti che vogliono un pacchetto completo per il proprio smartphone, senza però voler spendere troppo. La tariffa comprende, infatti, minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti, ben 40 GB di traffico dati in 4G, Giga illimitati per e-learning, social, chat e musica. Infine, ma non meno importante, anche l’accesso al servizio di streaming musicale TIM MUSIC. Il costo mensile per l’intero pacchetto è di soli 9,99 euro al mese. I 40 GB vengono forniti solo se l’utente decide di sottoscrivere anche la promo “Ricarica automatica”. In caso di addebito su credito residuo, questi scendono a 20 GB.

La promo può essere attivata sia da tutti i nuovi clienti. L’unica clausola è avere meno di 25 anni. Il costo di attivazione è di 9 euro. Il costo della SIM, invece, è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Nel caso in cui si proceda all’attivazione online, il primo mese e l’attivazione sono gratuiti. La promo, salvo proroghe, è attivabile fino al prossimo 10 gennaio 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: tim.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...