Telco

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition: minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB a 10 euro al mese per i primi 6 mesi

Wind ha deciso di proporre a tutti i nuovi clienti una nuova ed interessante offerta chiamata Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition attivabile da domani, lunedì 4 dicembre 2017, fino al 21 gennaio 2018 (salvo eventuali cambiamenti). La suddetta opzione potrà essere sottoscritta da tutti i nuovi utenti che acquisteranno una nuova SIM ricaricabile online con un nuovo numero oppure effettuando la portabilità dall’attuale operatore.

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition prevede un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet in 4G LTE. Una volta terminati i GB a disposizione, la velocità di navigazione subirà una riduzione portandosi a 128 kb/s. Presente anche il servizio SMS MyWind.

Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition: ecco l’offerta dedicata ai nuovi clienti dell’operatore

Il tutto prevede un costo di 10 euro ogni 30 giorni. Tuttavia, per i primi 6 mesi, il bundle raddoppia diventando così 1000 SMS, 10 GB di Internet e minuti illimitati sempre allo stesso prezzo. Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition richiede un costo di attivazione pari a 9 euro anziché 25 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.

In caso di recesso anticipato o di passaggio ad altro operatore, i restanti 16 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo. La nuova scheda Wind prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, quindi si dovrà effettuare una prima ricarica per sostenere il primo mese della promozione e il costo di attivazione.

Attraverso la modalità Ritiro in Negozio Wind, il nuovo cliente riceverà un codice di attivazione via SMS ed e-mail che dovrà mostrare all’operatore del Wind Store per procedere con la sottoscrizione. In questo caso, bisognerà portare con sé un documento di riconoscimento valido e il codice fiscale.

È possibile verificare in qualunque momento il bonus residuo tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti del sito del gestore, dall’app Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. Precisiamo, inoltre, che i minuti sono senza scatto alla risposta. Grazie al recente trattato, sarà possibile sfruttare i 10 GB per i primi 6 mesi e 5 GB di Internet nei successivi in qualunque Paese appartenente all’Unione Europea.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Gli smartwatch possono rilevare malattie ore prima dei sintomi e ridurre la trasmissione fino al 50%

Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore prima che…

2 Luglio 2025

Gli AirPods Pro 3 potrebbero presto arrivare sul mercato

Siete tra coloro che stanno aspettando il lancio di un nuovo modello di AirPods Pro? Ci sono buone notizie per…

2 Luglio 2025

OnePlus Watch 3 43mm: smartwatch compatto con funzioni avanzate per mente e corpo

OnePlus, il rinomato brand globale nel settore tecnologico, si prepara a un lancio significativo previsto per l’8 luglio 2025, presentando…

2 Luglio 2025

Zucchero e cervello: liberare le riserve potrebbe proteggere dalla demenza

Il glucosio è da sempre considerato il “carburante” principale del cervello, ma recenti studi stanno cambiando prospettiva. Nuove ricerche suggeriscono…

2 Luglio 2025

Recensione TP‑Link Tapo C425: videocamera smart 2K wireless per esterni e interni

La TP‑Link Tapo C425 si posiziona nel panorama delle videocamere smart come una delle soluzioni più complete e avanzate. Pensata…

1 Luglio 2025

Il fungo della “maledizione di Tutankhamon” diventa un’arma contro la leucemia

Per decenni è stato il simbolo della “maledizione di Tutankhamon”, ma oggi il famigerato Aspergillus flavus potrebbe riscrivere il suo…

1 Luglio 2025