Wind Giga Max 30: il gestore regala 30 GB di Internet ad alcuni suoi clienti

Date:

Share post:

Nelle ultime ore, alcuni già clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale dell’operatore, stanno ricevendo un SMS informativo che permette di attivare gratuitamente un’interessante promozione che prevede 30 GB di Internet in LTE da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione: il suo nome è Giga Max 30.

Ecco il messaggio inviato dal gestore italiano:

“Affezionato cliente Wind, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi”

Wind Giga Max 30 gratis

Giga Max 30: Wind premia alcuni dei suoi clienti regalando 30 GB

Qualora decidiate di rispondere all’SMS con scritto WIND SI, si riceverà un ulteriore messaggio con il seguente testo:

“Giga Max 30 è attiva. Hai 30 Giga Full Speed da utilizzare in 92 giorni. Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155″

Come si evince dal testo, la promozione Giga Max 30 regala 30 GB di Internet da utilizzare nell’arco di 3 mesi. La suddetta opzione non prevede alcun costo di attivazione e si disattiva automaticamente al termine del periodo. L’intero bundle dati sarà consumato se avete terminato quello dell’offerta principale.

Wind Giga Max 30 gratis

Una volta consumati i GB, la velocità verrà ridotta fino ad un massimo di 128 kB/s, anche per quegli utenti Wind che hanno una tariffa che prevede il blocco della navigazione al termine dei Giga.

I 30 GB di Giga Max 30 possono essere utilizzati in Italia e in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. In qualsiasi momento è possibile controllare il bonus residuo dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore oppure inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...