Wind Smart Easy 15: minuti illimitati e 15 GB fino al 31 dicembre

Date:

Share post:

Wind ha lanciato una nuova campagna promozionale molto interessante valida fino al 31 dicembre 2017 che consente di ritornare attivando l’interessante offerta Wind Smart Easy 15. Parliamo di una promozione dedicata ad alcuni ex clienti Wind 3 che avevano lasciato il consenso al trattamento dei dati personali per fini commerciali.

In particolare, alcuni utenti riceveranno un SMS informativo dove viene riportata la possibilità di attivare la tariffa Wind Smart Easy 15 fino a domenica presso un qualunque Negozio Wind abilitato. Di seguito, il messaggio informativo inviato dal reparto commerciale del gestore:

“15 GIGA e Minuti Illimitati a soli 9 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai già fatto, vieni nei nostri negozi entro il 31/12 per i dettagli sui costi e passare a WIND”

Wind Smart Easy 15 31 dicembre

Wind Smart Easy 15: l’interessante offerta attivabile fino a domenica

Wind Smart Easy 15 propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di Internet a 9 euro ogni 4 settimane. Per attivare la suddetta opzione è previsto un costo di 14 euro anziché 24 euro. I restanti 10 euro non verranno addebitati soltanto se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi.

Una volta terminati i 15 GB di traffico dati, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo. Precisiamo anche che l’offerta Wind Smart Easy 15 è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, dunque potrete ampliare il quantitativo di GB. Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità esclusivamente del numero sul quale è stato ricevuto il messaggio.

Wind Smart Easy 15 31 dicembre

Vi ricordiamo che è disponibile anche una versione della promozione Wind Smart Easy 15 attivabile nei negozi entro l’8 gennaio 2018 se si proviene da TIM e da altri operatori virtuali (ad eccezione di Postemobile). Tuttavia, prima di recarvi presso un Wind Store, dovrete generare un codice speciale tramite questo link.

Dal mese scorso l’operatore non addebita più i 50 centesimi ogni settimana per il piano tariffario Wind Basic su tutte le opzioni appartenenti alla gamma Wind Smart Easy. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base ad ogni singolo secondo consumato. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...