3 Italia posticipa i termini di attivazione per le promozioni Play Master e Play Power al 6 gennaio 2019. Si tratta di iniziativa che, come noto, valgono sia per i già clienti dell’operatore che per chi scegliere di aderire alle nuove tariffe con nuovo numero. Non ci sono vincoli contrattuali e si caratterizzano per un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dopo i 100 GIGA per un anno a 9,99 euro al mese una tantum arrivano buone notizie anche per coloro che scelgono di attivare o passare alle promozioni della gamma Play Master e Play Power su SIM Ricaricabile 3 Italia.
Fino al 6 gennaio 2019 sarà possibile richiedere nuovo numero o passaggio verso due offerte straordinarie per prezzo e contenuti in bundle. In particolare si offre quanto segue.
Costo complessivo della tariffa 6,99 euro al mese.
Costo complessivo della tariffa 9,99 euro al mese.
In entrambi i casi non è presenta alcun vincolo contrattuale minimo di permanenza e sarà possibile aggiungere gli SMS mancanti prevedendo una spesa accessoria di 2 euro al mese con addebito su credito residuo per 300 SMS.
Contributo di attivazione che prevede 9 euro per nuove attivazioni e 19 euro per il passaggio da un’altra offerta con l’operatore. Tutte le promozioni in essere navigano alla velocità del 3G con opzione 4G offerta ad 1 euro in più al mese sul costo della tariffa e gratuita, salvo proroghe, fino al 30 giugno 2019 per adesioni entro il 6 gennaio 2019.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…