3 Italia: le offerte Play Master 15 GB e Play Power 30 GB si possono attivare fino al 6 gennaio

Date:

Share post:

3 Italia posticipa i termini di attivazione per le promozioni Play Master e Play Power al 6 gennaio 2019. Si tratta di iniziativa che, come noto, valgono sia per i già clienti dell’operatore che per chi scegliere di aderire alle nuove tariffe con nuovo numero. Non ci sono vincoli contrattuali e si caratterizzano per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

3 Italia: prorogati i tempi di attivazione per le nuove Play

Dopo i 100 GIGA per un anno a 9,99 euro al mese una tantum arrivano buone notizie anche per coloro che scelgono di attivare o passare alle promozioni della gamma Play Master e Play Power su SIM Ricaricabile 3 Italia.

Fino al 6 gennaio 2019 sarà possibile richiedere nuovo numero o passaggio verso due offerte straordinarie per prezzo e contenuti in bundle. In particolare si offre quanto segue.

 

Play Master

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti
  • 15 GIGA di traffico dati

Costo complessivo della tariffa 6,99 euro al mese.

 

Play Power

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti
  • 30 GIGA di traffico dati

Costo complessivo della tariffa 9,99 euro al mese.

In entrambi i casi non è presenta alcun vincolo contrattuale minimo di permanenza e sarà possibile aggiungere gli SMS mancanti prevedendo una spesa accessoria di 2 euro al mese con addebito su credito residuo per 300 SMS.

Contributo di attivazione che prevede 9 euro per nuove attivazioni e 19 euro per il passaggio da un’altra offerta con l’operatore. Tutte le promozioni in essere navigano alla velocità  del 3G con opzione 4G offerta ad 1 euro in più al mese sul costo della tariffa e gratuita, salvo proroghe, fino al 30 giugno 2019 per adesioni entro il 6 gennaio 2019.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione DJI Avata 2 – il drone FPV di nuova generazione

DJI, dopo il successo riscontrato ed ottenuto con DJI Avata, ha deciso di aggiornare la propria versione del...

Cellule Artificiali con Citoscheletri Funzionali: Svolta nella Biotecnologia e nella Medicina

Gli scienziati dell'Università della Carolina del Nord hanno realizzato un sorprendente progresso nel campo delle cellule sintetiche, creando...

Serie tv: legame tra il binge watching e la depressione

Nell'era dello streaming on-demand, sempre più persone si trovano immersi nelle trame avvincenti delle serie TV, trascorrendo ore...

L’erba alta nei parchi e nei giardini: un rifugio prezioso per la biodiversità

Nei parchi e nei giardini urbani, spesso tendiamo a privilegiare un aspetto ordinato e ben curato, e questo...