Telefonia

Coopvoce Chiama Tutti Extra: la promo illimitata con minuti e 30 GIGA al mese

Coopvoce Chiama Tutti Extra 30 GIGA è una nuova tariffa con cui conviene avere una certa familiarità. Propone il tutto incluso per minuti illimitati e traffico dati con anche servizio hotspot. Incrementa i contenuti mantenendo invariati i costi rispetto al prospetto originario. Scopriamola immediatamente.

 

Coopvoce Chiama Tutti Extra 30 GIGA

Il virtuale TIM si sta dando un gran da fare sia per quanto riguarda la sua prima offerta di telefonia fissa sia per i nuovi vantaggi che portano ad ottenere GIGA Gratis facilmente. Nel contesto delle promo mobile non mancano comunque nuove opzioni tariffarie che sfidano direttamente la concorrenza di mercato.

Dalla solidità delle reti super veloci TIM nasce una tariffa che offre:

  • minuti illimitati verso tutti in Italia su fisso e mobile senza scatto
  • SMS illimitati verso qualsiasi numero di rete mobile
  • 30 GIGA di traffico dati di rete TIM in 4G con rinnovo mensile ed hotspot mobile incluso

In questo caso il costo non oltrepassa la soglia dei 9 euro al mese. Il prezzo è altamente competitivo e la promessa di un network solido può convincere tantissimi utenti a passare a quest’ottima alternativa alle ultime rimodulazioni Vodafone e Wind Tre. Anche chi non è pienamente soddisfatto dell’ultimo arrivato Iliad può rivalersi su questa nuova opzione.

L’offerta vale dal 6 settembre al 24 ottobre 2018 salvo ulteriori proroghe dell’ultim’ora e prevede 10 euro per il costo della SIM con 5 euro di traffico incluso su credito residuo. Si può attivare presso un qualsiasi punto vendita Coop oppure online direttamente sul sito dell’operatore virtuale.

Il traffico voce, SMS e dati può essere usato anche in roaming UE senza costi ed il tutto si può gestire attraverso la comoda applicazione Android ed iOS per le ricariche, i contatori ed il credito residuo rimasto sul numero.

[appbox googleplay id=coop.voce3&hl=it]

[appbox appstore id523068418?mt=8]

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024