Telefonia

Coopvoce Chiama Tutti Extra: la promo illimitata con minuti e 30 GIGA al mese

Coopvoce Chiama Tutti Extra 30 GIGA è una nuova tariffa con cui conviene avere una certa familiarità. Propone il tutto incluso per minuti illimitati e traffico dati con anche servizio hotspot. Incrementa i contenuti mantenendo invariati i costi rispetto al prospetto originario. Scopriamola immediatamente.

 

Coopvoce Chiama Tutti Extra 30 GIGA

Il virtuale TIM si sta dando un gran da fare sia per quanto riguarda la sua prima offerta di telefonia fissa sia per i nuovi vantaggi che portano ad ottenere GIGA Gratis facilmente. Nel contesto delle promo mobile non mancano comunque nuove opzioni tariffarie che sfidano direttamente la concorrenza di mercato.

Dalla solidità delle reti super veloci TIM nasce una tariffa che offre:

  • minuti illimitati verso tutti in Italia su fisso e mobile senza scatto
  • SMS illimitati verso qualsiasi numero di rete mobile
  • 30 GIGA di traffico dati di rete TIM in 4G con rinnovo mensile ed hotspot mobile incluso

In questo caso il costo non oltrepassa la soglia dei 9 euro al mese. Il prezzo è altamente competitivo e la promessa di un network solido può convincere tantissimi utenti a passare a quest’ottima alternativa alle ultime rimodulazioni Vodafone e Wind Tre. Anche chi non è pienamente soddisfatto dell’ultimo arrivato Iliad può rivalersi su questa nuova opzione.

L’offerta vale dal 6 settembre al 24 ottobre 2018 salvo ulteriori proroghe dell’ultim’ora e prevede 10 euro per il costo della SIM con 5 euro di traffico incluso su credito residuo. Si può attivare presso un qualsiasi punto vendita Coop oppure online direttamente sul sito dell’operatore virtuale.

Il traffico voce, SMS e dati può essere usato anche in roaming UE senza costi ed il tutto si può gestire attraverso la comoda applicazione Android ed iOS per le ricariche, i contatori ed il credito residuo rimasto sul numero.

[appbox googleplay id=coop.voce3&hl=it]

[appbox appstore id523068418?mt=8]

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

La tua carta sta per essere bloccata: ecco la nuova truffa PosteInfo

Avete ricevuto un SMS che vi avvisa che la vostra carta sta per essere bloccata per una mancata procedura di…

25 Gennaio 2025

Antibiotici, antivirali e vaccini: nuove frontiere nella lotta alla demenza

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il possibile ruolo di antibiotici, antivirali e vaccini nella prevenzione…

25 Gennaio 2025

La “Ruota dei Fantasmi”: Un Enigma Antico Che Sfida le Conoscenze Attuali

Conosciuta anche come la “Ruota dei Fantasmi” o la “Stonehenge dell'Est”, Rujm el-Hiri è una monumentale struttura preistorica situata sulle…

25 Gennaio 2025

Accordo di Parigi a rischio: gli obiettivi imposti contro il cambiamento climatico non verranno raggiunti

Il cambiamento climatico sta diventando sempre di più una brutta gatta da pelare, una ricerca dell'Università dell'East Anglia, infatti, ha sottolineato una discrepanza…

25 Gennaio 2025

Crescere nell’empatia: come la meditazione ci avvicina agli estranei

La meditazione, praticata da millenni in diverse culture del mondo, sta guadagnando sempre più attenzione nella ricerca scientifica per i…

25 Gennaio 2025

Scottatura da sole: cosa succede realmente al corpo

Passare troppo tempo al sole, soprattutto in estate per il nostro emisfero, può portare a una scottatura. Ormai tutti sanno…

25 Gennaio 2025