Kena contro Iliad: nuova promozione con minuti, GIGA ed ora anche SMS allo stesso prezzo

Date:

Share post:

Kena Mobile cambia le carte in tavola dopo aver preso in esame le richieste dei propri utenti. Concede una nuova promozione che stavolta offre il vero tutto incluso dell’operatore virtuale di stampo TIM. Abbiamo anche gli SMS, ma non un aumento del prezzo di rinnovo mensile. Scopriamo questa interessante iniziative commerciale che sfida direttamente Iliad e tutti gli altri operatori.

 

Kena Star Più

Kena Star Più rappresenta un’offerta inedita che l’MVNO TIM sta concedendo per coloro che vogliono un nuovo numero o desiderano effettuare la portabilità da altro gestore di rete mobile. Rispetto alle proposte del periodo si aggiunge il vantaggio di una promozione completa di tutto allo stesso prezzo della già nota versione Kena Star 4G. Anche in questo caso il traffico sarà in alta velocità e prevederà minuti ed SMS secondo questo nuovo piano di offerta:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa in Italia senza costo di scatto alla risposta;
  • 100 SMS verso tutti i numeri mobili;
  • 50GB di traffico dati sotto rete ultra broadband TIM 4G con anche il servizio di hotspot incluso nel prezzo per sempre.

Il prezzo non cambia e si mantiene a quota 8,99€ al mese con una prima spesa accessoria da prevedere per il rinnovo a 9,99€ una tantum. Il traffico dati in 4G sarà limitato al piano Basic con velocità di navigazione sui 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Si può richiedere attraverso il sito ufficiale procedendo con l’inserimento dei dati richiesti dal form. La spedizione è gratuita e la SIM non riporta costi aggiuntivi non richiesti per servizi a pagamento. Arriva con le componenti incluse “Ti ho cercato” per i servizi di reperibilità in caso di telefono spento o non raggiungibile.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non...

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...