Kena contro Iliad: nuova promozione con minuti, GIGA ed ora anche SMS allo stesso prezzo

Date:

Share post:

Kena Mobile cambia le carte in tavola dopo aver preso in esame le richieste dei propri utenti. Concede una nuova promozione che stavolta offre il vero tutto incluso dell’operatore virtuale di stampo TIM. Abbiamo anche gli SMS, ma non un aumento del prezzo di rinnovo mensile. Scopriamo questa interessante iniziative commerciale che sfida direttamente Iliad e tutti gli altri operatori.

 

Kena Star Più

Kena Star Più rappresenta un’offerta inedita che l’MVNO TIM sta concedendo per coloro che vogliono un nuovo numero o desiderano effettuare la portabilità da altro gestore di rete mobile. Rispetto alle proposte del periodo si aggiunge il vantaggio di una promozione completa di tutto allo stesso prezzo della già nota versione Kena Star 4G. Anche in questo caso il traffico sarà in alta velocità e prevederà minuti ed SMS secondo questo nuovo piano di offerta:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa in Italia senza costo di scatto alla risposta;
  • 100 SMS verso tutti i numeri mobili;
  • 50GB di traffico dati sotto rete ultra broadband TIM 4G con anche il servizio di hotspot incluso nel prezzo per sempre.

Il prezzo non cambia e si mantiene a quota 8,99€ al mese con una prima spesa accessoria da prevedere per il rinnovo a 9,99€ una tantum. Il traffico dati in 4G sarà limitato al piano Basic con velocità di navigazione sui 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Si può richiedere attraverso il sito ufficiale procedendo con l’inserimento dei dati richiesti dal form. La spedizione è gratuita e la SIM non riporta costi aggiuntivi non richiesti per servizi a pagamento. Arriva con le componenti incluse “Ti ho cercato” per i servizi di reperibilità in caso di telefono spento o non raggiungibile.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...