Vodafone: GIGA illimitati e 150 macchine del caffè Nespresso nel nuovo concorso

Date:

Share post:

Se sei cliente Vodafone puoi partecipare ad un contest da brivido. Dal 29 al 31 ottobre 2018 l’operatore mette in palio 150 macchinette per il caffè targate Nespresso e regala GIGA Gratis a tutti i suoi utenti, senza vincoli e senza costi per un periodo di 7 giorni dalla richiesta. Vediamo come si può partecipare.

 

Vodafone Happy GIGA Night & Moment

Vodafone non è solo famosa per il proporsi di offerte e sconti interessanti ma applica la propria politica commerciale anche ai servizi aggiuntivi che ne fanno un gestore Premium. In occasione della notte più terrorizzante dell’anno il gestore aderisce alla campagna Happy GIGA Night & Moment che offre GIGA illimitati per 7 giorni a tutti i partecipanti e l’estrazione di 150 macchine da caffè a marchio Nespresso Inissia.

Partecipare è facile, basta solo richiedere l’adesione al sistema a premi Vodafone Happy già visto e conosciuto per le sue esilaranti iniziative. Vale una sola partecipazione per numero entro il termine stabilito. Si procede tramite l’applicazione ufficiale MyVodafone o attraverso la sezione dedicata del proprio profilo online sul sito ufficiale.

I GIGA omaggio vengono concessi immediatamente per una settimana intera e senza vincoli di consumo dalle ore 20:00 alle ore 8:00 del mattino. L’estrazione finale, invece, offrirà le macchinette ai primi 150 fortunati vincitori che ricevono l’SMS con l’esito dell’iniziativa entro il 30 novembre prossimo. Durante il sorteggio, verranno estratti 150 vincitori seguiti da 50 riserve.

In caso di vincita si riceve una telefonata necessaria per avere le informazioni di spedizione del premio. Informazioni che dovranno pervenire a Vodafone entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’SMS, pena la perdita del diritto al premio con conseguente scorrimento della classifica per i 50 vincitori in riserva. Il premio, in caso di richiesta correttamente eseguita, viene recapitato a casa entro 180 giorni dall’assegnazione.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...