Vodafone, i regali continuano: puoi ancora avere GIGA Gratis per 6 o 12 mesi sul tuo numero

Date:

Share post:

Vodafone continua a regalare GIGA Gratis ai suoi clienti per 6 o 12 mesi consecutivi. Secondo quanto comunicato dallo stesso operatore, alcuni fedelissimi al gestore stanno ricevendo un SMS di conferma che garantisce l’accesso a 30 GIGA Gratis al mese.

 

Vodafone distribuisce GIGA Gratis ad alcuni utenti

Il gestore rosso tenta disperatamente di mantenere attivi i suoi utenti, ultimamente colpiti da rimodulazioni ed aumenti di ogni sorta. Dopo i nuovi rincari per la linea fissa sulle offerte ADSL e Fibra Ottica per il telefono di casa si pensa al segmento delle promo mobile. Si stanno riproponendo i 30 GIGA Extra al mese per continuare a navigare senza costi sulle reti 4G ultra veloci dell’operatore.

Il sistema che propone l’offerta è random, sarà pertanto il reparto commerciale dell’operatore a gestire le attivazioni inoltrando opportuna comunicazione mezzo SMS informativo. Una classica iniziativa ad personam a completa discrezione del provider.

I fattori che influenzano l’ammissibilità dell’iniziativa per gli utenti sono molti. Dipende dal tempo di permanenza, dalle caratteristiche della SIM, dall’offerta attiva sul numero e dal limite di spesa mensile generata per mezzo delle ricariche effettuate.

Non c’è modo di aderire all’iniziativa se non essere contattati direttamente dal Call Center. I 30 GIGA promessi dall’operatore non hanno costi, né in fase di attivazione che di rinnovo. Ogni mese riceveremo il bundle omaggio che si rinnoverà, a discrezione del fornitore, per un periodo di 6 o 12 mesi.

Se non si riceve l’SMS informativo si può sempre verificare la presenza dell’opzione aggiuntiva dall’area dedicata dell’app MyVodafone o sul sito ufficiale. Consigliamo di verificare soprattutto l’Area Personale online, visto che il maggior numero di segnalazioni giunge proprio attraverso questo canale.

Avete ricevuto i contenuti Gratis sul vostro numero? Fatecelo sapere.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Influenza Aviaria: le persone anziane potrebbero essere più protette

Recenti ricerche suggeriscono che le persone anziane potrebbero possedere una maggiore resistenza nei confronti del virus dell'influenza aviaria...

La Nuova Batteria al Litio con Fori: Più Traspirante del Cotone e Adatta ai Vestiti

I ricercatori hanno sviluppato una batteria al litio con una custodia forata che migliora significativamente la traspirabilità dei...

Apple iPhone non convince? le spedizioni sono inferiori alle aspettative

I nuovi dati diffusi da IDC (acronimo di International Data Corporation) lasciano intendere un trend non propriamente positivo per il...

Pompelmo e la sua interazione con le medicine

Ad un certo punto della propria vita si impara che il pompelmo è in grado di rendere inutile...