TIM Party: 1 anno di ingresso GRATIS al Cinema, scopri come partecipare

Date:

Share post:

A partire dal 22 ottobre 2018 è possibile accedere al nuovo concorso TIM Party che premia tutti gli utenti di linea fissa e mobile con 12 mesi di Cinema GRATIS. Partecipare è facile, prova a vincere anche tu.

 

TIM Party ottobre 2018: entri gratis al cinema per un anno

TIM non è soltanto un gestore di linea fissa e mobile ma anche un provider di servizi che allinea enormi vantaggi esclusivi per i clienti e promo eccezionali che manifestano la nascita di nuovi sistemi di sicurezza.

Per il mese di ottobre, gli utenti iscritti a TIM Party accedono al concorso Vinci un anno di Cinema con Tim Party, voluto in collaborazione con LEONE FILM GROUP S.p.A. Tutti i fortunati vincitori si garantiranno un ingresso illimitato al Cinema per un intero anno nelle sale The space Pass.

Si tratta di un concorso a premi rivolto a tutti gli utenti maggiorenni che hanno una linea fissa e/o mobile con il provider. Vale sia per numeri in abbonamento che per le ricaricabili. Gli account devono essere già attivi e mantenuti tali fino al momento dell’assegnazione dei premi finali.

La partecipazione al concorso è valida fino al prossimo 4 novembre 2018. Fino ad allora potremo sperare nella vincita. Vince un solo utente al giorno nell’arco dei 14 giorni previsti.

Ogni partecipante avrà diverse possibilità di essere estratto a seconda del gruppo di appartenenza (nuovo utenti, utente +1, utente +5, utente fisso e mobile). In caso di vincita il partecipante dovrà confermare l’accettazione del premio compilando un form con i dati necessari per la consegna del voucher. La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.

Il valore del singolo premio è di 190,80 euro IVA esclusa e rientra in un montepremi complessivo di  2.671,20 euro IVA esclusa. Hai già partecipato al contest?

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...