Vodafone One è la nuova linea di offerte convergenti fisso-mobile per il mese di novembre. I prezzi partono da 29,90 euro al mese e forniscono l’accesso alla rete numero uno in Europa con tutti gli annessi servizi. In totale abbiamo 3 promozioni differenti appartenenti allo stesso ramo commerciale.
One, One Pro e One Pro TV sono le tariffe concesse a novembre 2018 dall’operatore rosso. Sono disponibili per livelli di connettività ADSL, FTTC e Fibra FTTH e spingono (a seconda copertura di servizio) la velocità fino a soglia 1000 Mbps.
Per qualsiasi delle offerte che andiamo a presentare si prevede un contributo di attivazione pari a 35 euro ed un vincolo di permanenza minimo di 2 anni a partire dalla sottoscrizione. In caso di recesso in anticipo è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione e 50 euro in caso di mancata restituzione del modem. Salvo ulteriori indicazioni, le offerte scadono oggi.
Linea fissa fino a 300 Megabit/s in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH, chiamate a consumo verso fissi e mobili (19 centesimi di scatto e 19 centesimi al minuto) e SIM con offerta Vodafone Unlimited x3 con minuti illimitati, 5 Giga e navigazione illimitata per Chat, Mappe e Social. Costa 29,90 euro al mese.
Si arriva fino ad 1 Gbps per connessione in Fibra FTTH alle medesime condizioni tariffarie per le chiamate viste nella versione One Standard. Stavolta l’offerta mobile corrisponde alla Vodafone Unlimited x4 Pro con minuti illimitati, 10 Giga e navigazione illimitata per Chat, Mappe, Social e Musica. Costa 34,90 euro al mese con Opzione Velocità inclusa per sempre gratuitamente.
Identica alle altre ma con chiamate illimitate senza costi per lo scatto alla risposta. Offre congiuntamente anche il pacchetto Vodafone TV e l’opzione velocità gratuita per un costo che si assesta a 44,90 euro al mese.
Scopri anche la nuova offerta mobile a 5 euro con minuti, SMS e GIGA inclusi.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…