Wind attacca gli avversari con le nuove promo online da 5 euro al mese

Date:

Share post:

Wind Mobile propone la sua idea di promo Operator Attack online con tariffe i cui costi partono da appena 5 euro al mese tutto compreso. Per questo metà novembre l’operatore applica le condizioni agevolate per il ritorno in Wind degli ex clienti migrati ad altro gestore. Lo fa attraverso offerte personalizzate dedicate a clienti di operatori specifici.

 

Torna in Wind con le promo speciali

Dopo aver scoperto come aggiungere 5 euro gratis al nostro credito residuo esaminiamo le tariffe Wind per l’operazione Attack di questo mese che propone 3 offerte interessanti per la serie Smart.

  • Smart OnLine Edition a 8,99 euro al mese per clienti Tim, Vodafone e PosteMobile. Prevede 30 Giga e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa;
  • Smart Special 50 a 6,99 euro al mese solo per utenti iliad. Conta su 50 Giga di dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa;
  • Smart Special 5 offerta a soli 5 euro al mese se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (ad esclusione di PosteMobile). La promozione prevede 30 Giga e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili in Italia.

Iniziative pienamente compatibili con l’opzione “Porta i tuoi Amici” che consente di aumentare gratis i GIGA dell’offerta scelta. Il costo di attivazione online è in promozione a 0 euro se si rispetta il vincolo contrattuale minimo dei 24 mesi. In caso contrario ci vengono addebitati 10 euro su credito residuo (se positivo). La SIM, invece, costa 10 euro ed include un solo centesimo di credito aggiuntivo sul proprio numero.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Ruolo del piacere nella sovralimentazione: perché l’obesità non dipende solo dall’appetito

L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa...

Newton e la matematica moderna: il suo metodo aggiornato dopo 300 anni

A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una...

Ruolo del sonno nella ristrutturazione del cervello e nel consolidamento della memoria

Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale...

New Time Crystal: una scoperta che sfida il concetto di tempo e movimento

Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento...