Wind mobile entra in ottica di cambiamento ed a partire da oggi, 19 novembre 2018, offre nuove tariffe per le promo con 20 e 50 GB i cui costi minimi partono da 7,99 euro per rinnovo mensile. Si parla in particolare delle Internet 20 Giga e Internet 50 Giga, disponibili anche con sistema di pagamento Easy Pay.
Wind Internet 20 GIGA e Internet 50 GIGA
Internet 20 GIGA e Internet 50 GIGA rappresentano le promo solo Internet che gli utenti possono attivare con listino prezzi che partono da appena 7,99 euro al mese. Salvo ulteriori cambiamenti dell’ultimo minuto si possono attivare a partire dal 6 gennaio 2019 ed includono quanto segue:
- Internet 20 Giga Easy Pay: 20 Giga di internet in 4G a 7,99 euro al mese con pagamento automatico;
- Internet 20 Giga ricaricabile: 20 Giga di internet in 4G a 9,99 euro al mese con pagamento su credito residuo;
- Internet 50 Giga Easy Pay: 50 Giga di internet in 4G a 12,99 euro al mese con pagamento automatico;
- Internet 50 Giga ricaricabile: 50 Giga di internet in 4G a 14,99 euro al mese con pagamento su credito residuo.
Il costo di attivazione è di 5 euro una tantum ed impone un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi che sconta l’attivazione. In caso di recesso in anticipo vengono scalati ulteriori 15 euro dal credito residuo (se positivo), sia per nuovi che per già clienti. Da oggi si potrà utilizzare anche il sistema automatico di pagamento EasyPay che consente di addebitare i costi delle fatture direttamente su Carte con IBAN come PostePay Evolution, Genius Card ed altre.
In caso di attivazione con addebito su credito residuo non sussiste il vincolo di permanenza e l’adesione viene a costare sempre 5 euro. Le offerte Internet includono anche la funzionalità Restart, che consente di rinnovare l’offerta prima della data di scadenza fissata per il mese in corso.